Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Anche a me e il cell si blocca.
Inviato dalla mia Playstation.4
Ma avete provato l'alpha 8? La ram non va quasi mai sui 200.e i giochi vanno una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
Ma avete provato l'alpha 8? La ram non va quasi mai sui 200.e i giochi vanno una meraviglia.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
È basata sull'alpha 8
-
Io non ho mai avuto riavvii... È da ieri che ho la rom e va tutto a meraviglia. Ditemi cosa avete fatto dopo aver installato la rom. Il fix permission l'avete fatto durante il flash?
-
Quote:
sparta20
Io non ho mai avuto riavvii... È da ieri che ho la rom e va tutto a meraviglia. Ditemi cosa avete fatto dopo aver installato la rom. Il fix permission l'avete fatto durante il flash?
Si ho seguito il procedimento alla perfezione
e aggiungo che il cell è morto. Si è bloccato e ho tolto la batteria e quando l'ho riacceso c'è scritto avvio applicazioni da un'ora.
-
A me va benissimo, solo che la ram usata si alza ogni tanto. Vedrò con l uso. Per ora mi sembra buona. Grazie Sparta :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
I giochi adesso sulla alpha 8 vanno bene non come prima:):)
-
Quote:
pasquale9620
Si ho seguito il procedimento alla perfezione
e aggiungo che il cell è morto. Si è bloccato e ho tolto la batteria e quando l'ho riacceso c'è scritto avvio applicazioni da un'ora.
Hai per caso cambiato kernel?
-
Quote:
sparta20
Hai per caso cambiato kernel?
No
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
No
Magari hai installato qualcosa ke va in conflitto.io con la biohazard non riuscivo a installare la statusbar perché era in conflitto con il tema touchwiz.
-
Quote:
TOROROSSO76
Magari hai installato qualcosa ke va in conflitto.io con la biohazard non riuscivo a installare la statusbar perché era in conflitto con il tema touchwiz.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ormai l'ho tolta
Ora sto provando la panadroid