Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxyW
javier46 dopo l upgrade io nn riscontro problemi solo quelli della rom cioè:
non si accendono i tasti indietro e menu,per la questione memoria la micro sd nn la legge perche vado sul task manager e nn la rileva e per essere sicuro vado su musica immagini e nn mi trova nnt e per la prova del 9 vado su impostazioni applicazioni e mi da 2 opzioni dove posso spostare l app o sul telefono su su archivio usb O_o nn so che sia, come altro problema mi si è riavviato 3 volte da solo per adesso regge speriamo nn si riavvii piu, ho riscontrato anche il bug che quando sblocchi il telefono nn cè piu il click in suono ma succede solo quando si blocca nn so il perche -.-' e l ultimo il piu brutto stanotte ho lasciato il telefono a 25% di batteria (io nn spengo mai il telefono) stamattina vado per sbloccarlo ed era spento -.-' allora lo accendo è mi ha dato 1% di batteria nn so come ma si è scaricata tutta la batteria di solito col 25% si puo scaricare max di 4% tutta la notte ...
Cmq io con questo post nn voglio nn farvi scaricare la rom ho solo elencato i bug che vanno risolti e dobbiamo ringraziare a sparta20 che ci sta dando una possibilità di far rinascere il wonder, e tranquilli che entro oggi o stasera se sparta si mette sotto risolverà i bug
La memoria esterna il telefono la legge infatti quando vado su musica, le canzoni ci sono, stessa cosa le immagini. Riguardo la batteria dura di meno, questo si può risolvere non appena arco aggiornerà il kernel con un nuovo upgrade. Per i tasti soft key sto cercando il modo di risolvere. Oggi pomeriggio posto la versione contenente già il fix, in caso qualcuno avesse dei problemi con quest'ultimo :)
-
Ok grazie Sparta dopo l 'upgrade puoi scrivere anche in che modo e che wipe bisogna fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Riguardo alla sveglia provate a scaricare qualche app dal market.
-
Cambiando la suoneria funziona..
-
Quote:
javier46
Cambiando la suoneria funziona..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Un problema in meno.. Se trovate altri bug fatemelo sapere
-
Ok noi attendiamo sempre il tuo aggiornamento :-)
-
Update: aggiunta versione con fix incorporato, istruzioni secondo post
-
ma wipe davil cache intendi?? se paro da zero flasho rom con prima tutti i wip poi dopo solo davil cache prima e dopo l'update ok?
Update 7/7/12
Quote:
sparta20
\riservato/
Update 7/7/12
Aggiunta versione con fix incorporato.
Prima di installare fai un dalvik cache niente wipe. In seguito di nuovo dalvik cache e fix permission
-
Quote:
javier46
ma wipe davil cache intendi?? se paro da zero flasho rom con prima tutti i wip poi dopo solo davil cache prima e dopo l'update ok?
Update 7/7/12
Se parti da zero devi fare tutti gli wipe come messo nel primo post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Questa rom è stupenda!!!! Ma a me capitano un sacco di chiusure forzate!!! Non riesco a fare praticamente nnt!!! Fate un update per risolvere questo problema per favore...