;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
veramente una bella rom sparta complimenti!!! è la prima rom che flasho e quindi adesso me la studio per benino...
tre o 4 app che avevo preso dal gplay (mytracks goggles racechrono e sportstracker) non me le installa e dice che adesso non sono più compatibili...
come devo fare per installarle?
un orologio e accuweather come quello che c'era nella rom stock è possibile installarlo?
poi se mi vengono altri dubbi chiedo ;)
Si Sparta... sono d accordo... bella Rom... in tutto ... bravo
intanto grazie
quindi riflasho le gapps anche se nella guida iniziale hai scritto cher non servono?
un paio di domande:
1) ho fatto tutti i wipe presenti nella cwm e fissato i permessi ma nella sd interna mi sono rimaste le cartelle e i file della rom stock con le sue applicazioni: cosa dovevo fare per cancellare anche quelle?
2) appena accesa e facendo l'installazione mi è partito l'accesso 3g per la sincronizzazione dei dati con google: visto che non ho un contratto con dati a pacchetto è meglio la prima accensione farla con la sim tolta in modo da disattivare i dati mobii e poi inserire la sim oppure si blocca tutto?
3) nella fotocamera non mi fa scegliere nelle opzioni la memoria di default dove salvare le foto...
4) ho notato un leggero "peggioramento" nel tocco: rispetto alla stock devo "premere" di più con le dita... confermi?
se me ne vengono in mente altre te lo dico :)
Quote:
Originariamente inviato da bennymax
1 dovevi fare un bel format di ttt tranne la sd esterna.cosi da avere un installazione pulita.
2 togli la sim prima di installare,poi accendi e disattivi i dati 3g.
3 fai l inversione di memorie spegni e riaccendi e le foto te le salva su sd esterna.
4 strano il peggioramento del tocco.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
1)quindi prima di flashare la rom dovevo andare con la stock nelle impostazioni e fare un format o un factory reset? pensavo bastasse tutti i wipe per pulire mannaggia :(
2)quindi se tolgo la sim posso tranquillamente installare la rom togliere i dati e poi reinserirla giusto?
3)come si fa l'inversione delle memorie? tra l'altro es gestore file non mi vede più la sd externa (me la da vuota !!!) mentre in effetti i dati ci sono (li vedo anche con file explorer) io in memoria vedo "archivio interno" 1,07gb + archivio usb 1,70gb e scheda sd 3,71gb
4) è come dire un pelo più morbido... specialmente i tasti accanto al pulsante home devo tenerli premuti ben bene.. sfiorandoli con il dito come prima non fa niente... o forse è solo una mia impressione ;) ripeto mi sembra tutto molto più morbido e meno scattoso
danke ;)
mi manca: un lettore x video (quale consigliate?) perchè quello di sistema mi sembra scarno...
il dlna funziona? sulla stock c'era l'applicazione preinstallata come fare per rimetterla su?
Sparta ma x caso aggiorni pure tu alla beta 2?