ma la touch wiz sara aggiornata ??
Visualizzazione stampabile
ma la touch wiz sara aggiornata ??
Sto usando sempre la stessa Touchwiz e le icone non mi sono scomparse, è da tre giorni che testo la rom. Finalmente il meteo del s3 funziona e sono riuscito anche a fixare la torcia. La velocità è migliorata per la durata della batteria non posso dire niente perché la mia sta dando molti problemi..
Non vedo l ora:) mi piace troppo la tua rom e trobbo bella esteticamente ed e anche fluida forse la Digital aokp e un pelino più fluida ma questa e veramente bella quindi attendo con ansia:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io invece fino ad ora ho solo montato Rom Stock ma dopo aver "studiato" tutti le mod, questa è quella che mi ha convinto di piu..Spero di averla montata sul cellulare gia stasera! :)
Sparta e uscita la beta 3
SPARTA, E' USCITA LA BETA 3. Ma Arco lo fa' apposta? ogni volta che aggiorni rilascia un'aggiornamento anche lui rotfl e devi rifare il lavoro
Madonna sul serio pero io te lo avevo detto di aspettare un pochettino
Lo odio xD ormai la versione l'ho caricata :/...Una volta che ho avuto del tempo libero lui rilascia l'aggiornamento xD
La versione è stata caricata e postata. Potete trovare la nuova versione QUI non la carico in questo forum dato che dovrei ri-aggiornare il topic per l'uscita della cm9 beta 3. Quindi chiedo un attimo di pazienza...se avete problemi con la nuova versione fatemelo sapere. Postate qui e installate le gapps :D
E' la stessa di domenica?