ma la touch wiz sara aggiornata ??
Sto usando sempre la stessa Touchwiz e le icone non mi sono scomparse, è da tre giorni che testo la rom. Finalmente il meteo del s3 funziona e sono riuscito anche a fixare la torcia. La velocità è migliorata per la durata della batteria non posso dire niente perché la mia sta dando molti problemi..
Non vedo l orami piace troppo la tua rom e trobbo bella esteticamente ed e anche fluida forse la Digital aokp e un pelino più fluida ma questa e veramente bella quindi attendo con ansia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io invece fino ad ora ho solo montato Rom Stock ma dopo aver "studiato" tutti le mod, questa è quella che mi ha convinto di piu..Spero di averla montata sul cellulare gia stasera!![]()
SPARTA, E' USCITA LA BETA 3. Ma Arco lo fa' apposta? ogni volta che aggiorni rilascia un'aggiornamento anche luie devi rifare il lavoro
Madonna sul serio pero io te lo avevo detto di aspettare un pochettino
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Lo odio xD ormai la versione l'ho caricata :/...Una volta che ho avuto del tempo libero lui rilascia l'aggiornamento xD
La versione è stata caricata e postata. Potete trovare la nuova versione QUI non la carico in questo forum dato che dovrei ri-aggiornare il topic per l'uscita della cm9 beta 3. Quindi chiedo un attimo di pazienza...se avete problemi con la nuova versione fatemelo sapere. Postate qui e installate le gapps![]()
E' la stessa di domenica?