Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
Scusate ma la cosa nn è del tutto chiara, la fotocamera e il flash sono pienamente funzionanti senza app di terze parti o no? la domanda vale sia x qst rom che x la remics. Il dubbio mi deriva dall'aver letto di un utente che dice di averla completamente funzionante, possibile mai? e la micro sd viene vista senza problemi? solo che si chiama "emmc" anzichè " external_sdcard"? credo che tranne questi gli altri siano tt bug minori che nn inficiano l'uso quotidiano. Grazie
La sd esterna viene letta senza problemi.
-
-
secondo voi, tra la Rem ICS e Parandroid, qual'è la ROM migliore?? e se mi dite ancke i perché vi ringrazio :)
Penso che serva a molta gente questa risporta :)
-
Quote:
Gshadow
secondo voi, tra la Rem ICS e Parandroid, qual'è la ROM migliore?? e se mi dite ancke i perché vi ringrazio :)
anche a me serve la risposta :) .
e avrei anche un'altra domanda, queste due rom si possono flashare direttamente dalla rom stock o dalla cm9?
-
Sparta, per l'installazione, la Rom la devo mettere nella memoria interna e togliere la SD oppure posso installarla tranquillamente dalla SD??
-
la devi flashare da sd andando in "choose zip from external sd"
-
cmq si può installare partendo da qualunque rom l'iportante è che si abbia installata la recovery cmw, le rom sono entrambe valide i bug sono pochi l'unico più importante e che ad entrambe non funziona bene la fotocamera, cmq sono da provare perchè ne vale la pena veramente ed è questione di gusti ma per me sn entrambe molto stabili.
-
Quote:
javier46
cmq si può installare partendo da qualunque rom l'iportante è che si abbia installata la recovery cmw, le rom sono entrambe valide i bug sono pochi l'unico più importante e che ad entrambe non funziona bene la fotocamera, cmq sono da provare perchè ne vale la pena veramente ed è questione di gusti ma per me sn entrambe molto stabili.
grazie, mi sà che metterò la paranoid perchè mi piace di più graficamente :)
-
Quote:
Gshadow
E' in base ai gusti, se preferisci una rom che sembri l's3 installa la remics, se ti piace una rom personalizzabile installa la paranoidandroid.
-
Sparta sia a Parandroid che a Rem ICS non mi vede l'auricolare bluetooth ma mi vede glia altri dispositivi (tipo pc e televisione) e gli altri dispositivi vedono il cellulare, quindi mi è venuto il dubbio sull'auricolare e invece funziona con le altre rom quindi credo che sia un bug delle rom :/ magari qlcuno può provare a connettere il proprio auricolare e dirmi se funziona?