Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenRabbit
Sparta sia a Parandroid che a Rem ICS non mi vede l'auricolare bluetooth ma mi vede glia altri dispositivi (tipo pc e televisione) e gli altri dispositivi vedono il cellulare, quindi mi è venuto il dubbio sull'auricolare e invece funziona con le altre rom quindi credo che sia un bug delle rom :/ magari qlcuno può provare a connettere il proprio auricolare e dirmi se funziona?
La cm9 ti permetteva di collegare l'auricolare bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da sparta20
Quote:
Originariamente inviato da GreenRabbit
Sparta sia a Parandroid che a Rem ICS non mi vede l'auricolare bluetooth ma mi vede glia altri dispositivi (tipo pc e televisione) e gli altri dispositivi vedono il cellulare, quindi mi è venuto il dubbio sull'auricolare e invece funziona con le altre rom quindi credo che sia un bug delle rom :/ magari qlcuno può provare a connettere il proprio auricolare e dirmi se funziona?
La cm9 ti permetteva di collegare l'auricolare bluetooth?
A dire il vero non l'ho provato con la cm9 devo controllare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
GreenRabbit
A dire il vero non l'ho provato con la cm9 devo controllare
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Può essere che sia un bug della cm9, se puoi controllare mi faresti un favore.
-
Ok ho messo la cm9 e come ho attivato il bluetooth subito mi ha riconosciuto l'auricolare quindi non é un bug della cm9 :/
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
il consumo della batteria con Paranoid in confronto con ICS, cambia di molto o è uguale??
-
Quote:
Gshadow
il consumo della batteria con Paranoid in confronto con ICS, cambia di molto o è uguale??
Uguale...
Sent using paranoidandroid rom by sparta20.
Try paranoidandroid and remics both ported by sparta20
-
Come mai ora non posso più chiamare??
Oggi per la prima volta da quando ho la paranoid ho provato a chiamare e appenna faccio chiama mi da fuori una schermata con scritto questo: Il processo com.android.phone si è interroto.
Non è possibile...mi sa che torno alla Gingerbread...Nel ICS ci sono troppo bug...
-
-
Quote:
Gshadow
Come mai ora non posso più chiamare??
Oggi per la prima volta da quando ho la paranoid ho provato a chiamare e appenna faccio chiama mi da fuori una schermata con scritto questo: Il processo com.android.phone si è interroto.
Non è possibile...mi sa che torno alla Gingerbread...Nel ICS ci sono troppo bug...
Prova a riavviare il telefono
-
Quote:
sparta20
In arrivo versione 1.6
Migliorie?
Inviato dal mio IPhone 5