Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Migliorie?
Inviato dal mio IPhone 5
La batteria dura di più, più stabilità, migliorie nel framework etc.. È ancora in fase di test, la provo e appena si aggiusta sta c***o di connessione la uppo.
-
Hai fatto qlche modifica alla parte del bluetooth?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
sparta20
Prova a riavviare il telefono
ho provato, è la stessa cosa, e ora ho scoperto che non possono neanche chiamarmi..
-
Quote:
Gshadow
ho provato, è la stessa cosa, e ora ho scoperto che non possono neanche chiamarmi..
Strano.. L'installazione l'hai fatta giusta? Io non ho questo problema.
-
Basta non lavoro più su niente. -.- Chiedete a quelle brave persone di xda
-
Noooo no vogliamo sparta
-
Scusami non ho capito il sesto punto dell'installazione e il secondo dei suggerimenti me li puoi rispiegare?
-
Quote:
Irene Parma
Scusami non ho capito il sesto punto dell'installazione e il secondo dei suggerimenti me li puoi rispiegare?
Che aiuto ti serve?
Inviato dal mio IPhone 5
-
Sparta come mai questa decisione?
Cmq hai fatto due belle rom é un peccato lasciarle ma la decisione spetta a te infondo nessuno ti paga per il tuo lavoro: )
-
Quote:
GreenRabbit
Sparta come mai questa decisione?
Cmq hai fatto due belle rom é un peccato lasciarle ma la decisione spetta a te infondo nessuno ti paga per il tuo lavoro: )
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Perché il tempo che sono senza computer, c'è un "furbo" che ha fatto la stessa rom su xda per il wonder. Dato che è così volenteroso che si arrangi. Io non farò più niente, se posterò in futuro qualche rom la posterò solo qui.