si.. forse non mi ero spiegato bene
Visualizzazione stampabile
"Una pila al Li-Ion singola non va mai scaricata sotto una certa tensione, per evitare danni irreversibili. Di conseguenza tutti i sistemi che utilizzano batterie al Li-Ion sono equipaggiati con un circuito che spegne il sistema quando la batteria viene scaricata sotto la soglia predefinita[5]. Dovrebbe dunque essere impossibile scaricare la batteria "profondamente" in un sistema progettato per funzionare correttamente durante il normale uso."
Wikipedia
mi auguro che i nostri super terminali da tot cash rientrino nei sistemi progettati con questo accorgimento!
Ciao ragazzi ho messo ieri questa rom e non riesco a trovare il menu del launcher... vorrei cambiare le sue impostazioni, come il numero di schermate nella home o delle applicazione, ma non lo trovo.... dove si trova ??? grazieeee
Ps. avevo la v2 e non mi andava per niente bene... finalmente ho trovato una rom fluida, senza lag e nessun problema(almeno finora)... anche molto meglio della cyanogen mod
ah ok quindi niente personalizzazioni... cmq grazie i launcher alternativi li conosco tutti e li ho provati ma preferisco di gran lunga quello stock... pazienza vedrò come fare
Ciao ragazzi!!
Ormai sono oltre 7 mesi che uso il w così come uscito da fabbrica e credo sia arrivato il momento di smanettarci un pò. Ho letto varie discussioni e direi che sono pronto per provare qualche rom. Sono deciso a provare la BioHazard. Una mia prima domanda: devo seguire la guida all'installazione =NOOB VERSION=-> DA ZERO, giusto? Devo sapere altro oltre che c'è scritto li??
Grazie anticipatamente...
Quote:
Originariamente inviato da pinop
Si prima devi fare il root del cel poi segui la guida noob.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pinop
L'ultima e' la v4 ,la trovi se non erro a pagina 238.
Salve ragazzi.
Ho installato ieri sera questa rom e adesso sono in fase "esplorativa" :P
Non capisco però una cosa: al browser stock che gli prende? Mi carica la pagina ma resta lo schermo bianco. C'è un modo per risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da brixis
Riavvia il cell e dovrebbe andare.
Ah vero..non avevo capito che era uscita la V4.
Quindi ricapitolando scarico la V4 da pag. 238 e seguo tutti questi passi:
1. Installare la ClockworkMod Recovery
2. NANdroid Backup (altamente consigliato!)
3. Scaricare l'ultima versione della rom e le GApps
4. Recovery->
-> wipe data/factory reset ->
-> wipe cache partition ->
-> advanced-> wipe dalvik cache
5. Install zip from sd card->
-> choose zip from sd card->
-> BioHazard_i9001_v.X-> yes
6. Install zip from sd card->
-> gapps-> yes
7. *S3 Pack OPZIONALE*
Install zip from sd card->
-> BioHazard_s3 Pack-> yes
8. Wipe data/factory reset ->
-> wipe cache partition ->
-> advanced-> wipe dalvik cache->
-> Advanced-> fix permissions
9. Reboot system now
10. Enjoy!
ho bisogno di altre informazioni prima di procedere???
Grazie 1000
Fatto, tutto risolto. Grazie :)
Questa è la guida "noob" che c'è nel primo post, giusto? Se si, ti posso dire che l'ho seguita ieri sera per la prima volta ed è andato tutto liscio. Vai tranquillo :)
Comunque più la uso e più devo dire che mi trovo bene. L'unica cosa che ho riscontrato per adesso è una qualità un po' inferiore della fotocamera rispetto alla stock, ma a quanto ho capito è un handicap delle rom ics in generale O_o
Qualcuno potrebbe darmi il link per il registratore di suoni di Samsung per favore?
Non so se capita anche a voi ma la vibrazione quando arriva un messaggio in modalità vibrazione e suoneria non funziona...
Inviato dal mio GT-I8150 @ 1.6 GHz usando Androidiani App
ragazzi ho delle buone nuove da parte di hypnos17 per tutti noi.sta gia lavorando alla v5 in cui mi ha detto che sara' inserito AROMA.;)
Aroma l ho gia sentito ma non ricordo cosa sia e cosa fa xD
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Perché quando navigo su internet e Facebook mi escono dei riquadri arancioni?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi come si installa questa rom? sempre la solita procedura Flash Stock ROM, Flash CWM Recovery, Wipe Dalvik Cache, Flash BioHazard e Riavviare o la procedura è differente?
C'ho un problema e non riesco a capire a cosa sia dovuto (magari al fatto che sono niubbo totale, magari boh):
quando provo a scegliere un altro governor (è settato di default su ONDEMAND) il cambio sembra essere andato a buon fine. Ma se riavvio il dispositivo quello torna da solo sul settaggio iniziale. Che devo fa'?
Per dovere di cronaca, non ho mai cambiato il kernel. Quello attuale è di 2.6.35 di arco.
(le sto provando tutte per fare "l'impresa" di arrivare almeno a 10h di autonomia LOL)
Bisogna mettere imposta ad ogni avvio
Ok, allora era perchè sono un niubbo totale :*
Grazie :)
P.s. Ho impostato su INTERACTIVE, che ho letto essere un po' più conveniente a livello di batteria...ma mi chiedevo se conviene mettere il di forvivo (sempre per il discorso della batteria, quella maledetta)
Si secondo me si metti il v1 con smartassv2 e sio la batteria ti dura molto cosi se non ti piace basta riflashare la cyano 9 senza wipe
Si certo:)
Si fai cosi io faccio sempre cosi
Ciao ragazzi avrei bisogno di un link. Sto cercando un kernel che adoperi meno batteria possibile e vi chiedo anche qual è il governor migliore sia per avere meno consumo di batteria e che nello stesso tempo non ho un telefono impallato.
Cosa mi congisliate? Grazie!
Il v1 o il v3 di forvivo con smartassv2 e sio