Visualizzazione stampabile
-
rom JOYOS-1.1.0
Salve a tutti raga...
Dopo aver provato tutte le rom che girano sul wonder ho visto che hanno fatto il porting della joyos per il gio e mi chiedevo cè per il wonder? se nn cè che ne dite facciamo un bel porting? =)
La vorrei testare per curiosità visto che è una bella rom ed è molto fluida e veloce per la sua grafica tanto semplice =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxyW
Salve a tutti raga...
Dopo aver provato tutte le rom che girano sul wonder ho visto che hanno fatto il porting della joyos per il gio e mi chiedevo cè per il wonder? se nn cè che ne dite facciamo un bel porting? =)
La vorrei testare per curiosità visto che è una bella rom ed è molto fluida e veloce per la sua grafica tanto semplice =)
Prima bisogna sistemare la cm7 che ha il problema del Wifi. Perché la joyos è basata sulla cm7 e sarebbe brutto quel bug :l
Press thanks and I will be happy
-
E per la mui multi? ho visto ke nn funziona hai lasciato stare? mi servirebbe in italiano
-
Per la miui multi basata su ics c'è già un dev che l'ha fatta su xda. Se in caso non l'aggiorna più farò una versione solo per quelli di androidiani
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pls falla mi sono intrippato con joyos la voglio a tutti i costi.... come tema è stupendo è semplice di grafica e di tutto anke per questo gl iphone vanno veloci anke perche il wonder ha le stesse caratteristiche dell iphone 4
-
Ma una volta su xda era uscita una rom identica alla iphone basata sulla cyano 7 pero adesso non la trovo piu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
sforzati a trovarla la voooogliooo xD pls
-
Quote:
steureu1
Ma una volta su xda era uscita una rom identica alla iphone basata sulla cyano 7 pero adesso non la trovo piu
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Mi pare che non era stata pubblicata
Press thanks and I will be happy
-
Qua era il posta su xda ma non ce più il link forse
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1802791
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1