Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Hoaaam rom's (ics)
nessuno e responsabile per eventuali brick dello smartphone!
INTRODUZIONE:
ROM eccelente per i miei gusti e basata sulla cyanogenmod 9 migliorata la ram tramite vari script e la batteria dura notevolmente di più.
FEATURES:
- Apex Launcher
- Battery lifes until 1-2 days
- Thunderbolt Script
- Adrenaline Boost
- Adrenaline Engine
- Adrenaline Task Manager
- Bravia Engine
- Srs Audio Bass
- Optimized apps
- Swap memory internal to eksternal
- Cm9 task manager
- Supercharger tweaks
- Default Cpu governor to conservative 350/11150 MHz
- etc
COSA FUNZIONA:
Audio
- Chiamate
- GPS
- Compass
- Sensore di Prossimità
- Wifi
- Bluetooth
- USB mass storage
- HW accelerated gui
- HW accelerated video
- Camera
COSA NON FUNZIONA:
Radio FM.
BUG:
Da segnalare.
SCREENSHOT:
Allegato 20555
Allegato 20556
Allegato 20557
Allegato 20558
Allegato 20559
-ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
-SCARICARE I FILE (LINK SOTTO)
-USARE HJOIN SPLIT (creando un unico file .zip)
-METTERE IL FILE NELLA MEMORIA DEL TELEFONO
-ANDARE IN RECOVERY
-FARE UN NANDROID BACKUP
-WIPE DATA/FACTORY RESET
-WIPE CACHE PARTITIONS
-ADVANCED: WIPE DALVIK CACHE
-ADVANCED:FIX PERMISSION
-INSTALL ZIP FROM SD CARD (SCEGLIETE IL FILE DELLA ROM)
-RIFATE GLI STESSI PASSAGGI DI PRIMA (WIPE DATA/FACTORY RESET,WIPE CACHE PARTITIONS,ADVANCED: WIPE DALVIK CACHE,ADVANCED:FIX PERMISSION)
RIAVVIATE ED ECCO LA ROM INSTALLATA:)rotfl:D
LINK:
versione v.1:
PARTE 1: Hoaaam Rom's V1.zip.001
PARTE 2:Hoaaam Rom's V1.zip.002
AUGURI E BUON UTILIZZO :)
-
installata questa mattina alle 10, ora sta in carica per poi fare il wipe battery, ripristinati già tutti i giochi e le varie cose poi testerò per vedere come va, c'è anche da dire che questa rom è stata impostata con processore al massimo 1150 MHz e minimo 350 MHz, aggiungo anche che durante l'installazione il boot d'avvio si è bloccato per un pò ma poi si è avviata, quest'ultima cosa è capitata a me non dico che succeda a tutti
-
Anche a me a fatto le tue stesse cose ma e molto bella la sto usando da un bel po ed e molto veloce e fluida
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
installata questa mattina alle 10, ora sta in carica per poi fare il wipe battery,i
A cosa serve fare il wipe battery? non l'ho mai fatto
è utile?
-
Bisogna farlo quando la batteria si consuma in fretta e quando e carica al 100 %
-
mmmm ok grazie :) mi accingo ad installare la rom...speriamo ben ahuhahauha anche se io sono ansiosissimo di vedere quella di hype :P
-
Flashata....
Sinceramente uguale alla classica CM9 a differenza del launcher diverso e della frequenza CPU piu bassa per far aumentare la batteria.
Niente di più
-
Leggete bene il post originale dello sviluppatore per settare bene l' Adrenaline task manager e per ottimizare la ram con lo script tramite terminal emulator
-
Ma scusate non riesco a unire i file...apro hjsplit poi clicco su join e selezioni il file 001 giusto? e poi fa tutto da solo o sbaglio?
-
Quote:
GP1992
Ma scusate non riesco a unire i file...apro hjsplit poi clicco su join e selezioni il file 001 giusto? e poi fa tutto da solo o sbaglio?
Si tutto da solo.
Prova a riscaricare gli archivi
-
Ho fatto XD cmq tu per installarla hai seguito quella guida? a me sembra strano di rifare i wipe ecc ecc dopo aver installato la rom....
-
Quote:
GP1992
Ho fatto XD cmq tu per installarla hai seguito quella guida? a me sembra strano di rifare i wipe ecc ecc dopo aver installato la rom....
Si... si devono fare anche dopo. Non ti preoccupare funziona.
-
l'ho messa e e poi ho fatto un bel restore...andava lentissima mi laggava tantissimo e ho seguito la guida passo per passo....
-
Non so a me va molto bene e la batteria dura di piu anche a 1400 secondo me va bene poi va be;)
-
Ragazzi scusate se lo chiedo ma il creatore della rom non penso che voglia che la rom si faccia vedere troppo perche su xda ha detto che la mette poi lui non altri spero di non essere bannato:( ditemi cosa fare al massimo chiudo il topic.
-
ma abbassando la freq massima della CPU dovrebbe diminuire le prestazioni del CEl anche. Giusto??
-
Quote:
steureu1
Ragazzi scusate se lo chiedo ma il creatore della rom non penso che voglia che la rom si faccia vedere troppo perche su xda ha detto che la mette poi lui non altri spero di non essere bannato:( ditemi cosa fare al massimo chiudo il topic.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
non ti preoccupare... non ti banneranno per aver fatto un bel thread rotfl non chiudere niente ;)
-
Ok menomale:):)
-
Ban decisamente no, non potevi saperlo. Però devo chiudere, e ti devo chiedere gentilmente di rimuovere il link fino a che l'autore non avrà autorizzato la distribuzione :)