Mi pare di aver letto bene sul thread di xda.. C'è scritto no gapps! Più di così...
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. oggi ho installato la 1.3 e sembra andare molto bene. ho solo un problema: viber non mi si installa dal playstore perchè incompatibile col dispositivo. ho provato anche con apk scaricate e l'ultima release (2.2.3.109) non va. solo la beta pare essere compatibile. sapete dirmi a cosa è dovuto e come si può risolvere? grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Nessuno mi risponde? :/ e sapete anche cosa devo fare per far partire il widget meteo del galaxy s3? Perché mi dice problema caricamento widget :(
qual'è meglio IMM76L cyanogemod 9 beta (build 2) o questa?
non saprei proprio.. nella cm9 è possibile inserirlo. se nella lista dei switch inseribili nella status bar non c'è il "blocca schermo" non penso sia possibile. Per la seconda domanda prova a vedere qua se risolvi: https://www.androidiani.com/forum/sa...-meteo-s3.html
allora: questa rom è per me in assoluto la migliore rom in circolazione... ma una cosa non capico: ho scaricato endomondo e mi fa applicazione non installata? cosa succede? ce forse da fare qualcosa?
quindi mi assicurate che sia meglio ?
Che punteggio da con antutu ??