e cosa ha di diverso rispetto alla aokp originale?
Visualizzazione stampabile
e cosa ha di diverso rispetto alla aokp originale?
Questa e molto velocissima:) e fluida ha il tema s3 ecc pesa solo 106 mega più gapps quindi;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ma il tema ci sta ora? sulla v1 non ci stava..intendo quello dell's3
Si certo e la ram sta sempre sui 170 mega liberi a me
flashata da ieri, mi trovo molto bene. veloce e fluida...
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Steureu.. è molto velocissima? Che italiano! Aahahah xD Comunque si sta rom è spettacolare!
Update disponibile su xda. :-)
Inviato dal mio BlackWonderNotes
aggiornato a v1.2...
Che differenza c'è tra questa è la ares rom??
Non vi chiedo qual'è la migliore, ma mi interessa solo in cosa si distinguono l'una dall'altra :)
Nuova versione JB :D
Adesso la testo subito quella jb. E molto leggera vedo non come la cyano 10 pesa solo 104 mega:)
se vuoi fai anche un video
Certamente lo fatto già della cyano 10 pero lo faccio questa volta non parlando solo mostrare la rom:)
ok grazie stereu1
Non faccio il video per un motivo non cambia nulla dalla cyano 10 appare il launcher apex che e leggermente più fluido ma e identico tutto il resto:(
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Ok grazie lo stesso
Domani faccio il thread cm10 e anche l'update di questi inserendo la versione jb.. Devo decidere se continuare tutto in questo thread o, data la quantità di spam e noob, se fare un nuovo thread.. (sempre se qualcuno non lo fa prima)
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Mi sono assentato un po e ora mi trovo una versione 1.2 e una jb :O
Sono due rom diverse vero? Ho visto che la 1.2 si basa ora sulla iattilagy?
Già, due versioni.. La ics, che mi sembra si sia sempre basata sulla aokp di iattilaggy. Almeno da due versioni a questa parte.. E ora c'è anche una versione separata basata sulla prima alpha di cm10, con tutti i problemi che si porta dietro...
La versione jelly bean 0.2 e una vera aokp adesso penso di provarla:)
Bhe.. cos' altro c' è oltre alla fotocamera e alla dettatura vocale (che comunque sono necessari)?
Penso che per la dettatura basti flashare google now di ice cream e poi funziona:) fotocamera non saprei ma manca anche il project butter che ho letto che e stato implementato solo al 20 %
Ma perche siete cosi pessimisti io non capisco dicevano che ics non girava invece migliora le prestazioni dicevano che jelly bean non ci sarebbe stato adesso ce. Ci Sara anche un kernel 3.0 con 60 fps dai siate un po ottimisti
Comunque, per puntualizzare, la miui ha 60 fps da prima che comparisse Project butter.. E mi sembra che il nostro porting ce li ha..
Si in fatti ha una fluidità pazzesca
Ti quoto direttamente arco68, che qua mi sa che è uno dei pochi che ci capisce veramente :D
L'ha scritto qui: xda-developers - View Single Post - [DEV][DISCUSSION][JELLY BEAN][i9001] Android 4.1 for our device! VERY ALPHAQuote:
So, project butter... some here say you don't need a 3.0 kernel for that. Well, actually you do. The code required for the vsync stuff only exists for 3.0 kernel and above, as it depends on other stuff that kernel has - like iommu and ion. None of this is present or fully working in a 2.6.35 kernel. Forget about backporting it, as it's just way too much work if at all possible.
Traducendo:
Quote:
Allora, Project Butter.. alcuni dicono che non serve un Kernel 3.0 per utilizzarlo. Bè, invece serve. Il codice richiesto per il vsync esiste soltanto per i Kernel 3.0 o superiori, in quanto dipende da altre cose che ha quel Kernel - come iommu e ion. Nessuno di questi esiste o è completamente funzionante nel Kernel 2.6.35. Non pensate di fare un backporting, perchè è semplicemente troppo lavoro e non sono nemmeno sicuro che sia possibile.
V1.3 disponibile :-)
Allegato 27126
ho flashato questa rom,ma non mi ricordo quale è rotfl sapete aiutarmi?
E' la AOKP digital 8150 di BZS. La AOKP Milestone 6 e' di iattilagy ed e' un'altra rom
E' che nel topic il link del tread su xda e' di una rom, invece il download e' dell'altra