Visualizzazione stampabile
-
la rom mi sembra ottima, fluida e senza lag. la testo per vedere come si comporta la batteria in termini di autonomia.
comunque complimenti allo sviluppatore
-
La batteria mi è scesa già al 70% ma lo sto usando tantissimo XD la devo ricalibrare
comunque sembra molto fluida e veloce...wow
P.S la fotocamera funziona bene tranne quella frontale che non fa i video..fa solo le foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
La batteria mi è scesa già al 70% ma lo sto usando tantissimo XD la devo ricalibrare
comunque sembra molto fluida e veloce...wow
P.S la fotocamera funziona bene tranne quella frontale che non fa i video..fa solo le foto
La fotocamera frontale fa anche i video (ho appena fatto un test)
-
Quote:
scianca
La fotocamera frontale fa anche i video (ho appena fatto un test)
In effetti anche la mia funziona bene adesso :O prima non si vedeva niente ora invece va....mi scuso per il falso bug
-
Ciao ragazzi... ma come fate a scaricarla??? il link del download mi fa scaricare solo un app che si chiama ilvidSetup ??? ma lo zip della rom dove lo trovo??? Scusate l'ignoranza
Scusate... risolto -.- !!! :P
-
Quote:
Crhis78
Ciao ragazzi... ma come fate a scaricarla??? il link del download mi fa scaricare solo un app che si chiama ilvidSetup ??? ma lo zip della rom dove lo trovo??? Scusate l'ignoranza
quello è un banner!!! se guardi nella barra blu in alto, a destra c'è scritto che devi aspettare 5 secondi e poi puoi premere il tasto avanti che compare al posto del conto alla rovescia...
-
Quote:
fratoff91
quello è un banner!!! se guardi nella barra blu in alto, a destra c'è scritto che devi aspettare 5 secondi e poi puoi premere il tasto avanti che compare al posto del conto alla rovescia...
Già... infatti -.-!!! Grazie mille ;)
-
Ragazzi il battery drain e' quelli che e' su tutte le rom ICS non possiamo farci niente ci stanno lavorando io un giorno lo faccio tramquillamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariuano
Ragazzi il battery drain e' quelli che e' su tutte le rom ICS non possiamo farci niente ci stanno lavorando io un giorno lo faccio tramquillamente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Però con un altro telefono messo meglio a ottimizzazione e credo abbia anche una batteria più potente
Inviato attraverso una rete wireless
-
Ieri la batteria mi è durata quasi 7 ore poi è morto il cell! però ci sono andato su pesante XD