Dai, diteci qualcosa di più :-)
Qualche screen :-)
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
Dai, diteci qualcosa di più :-)
Qualche screen :-)
Inviato dal mio GT-I8150
Vi ringrazio tutto,non nascondo di essere contendo del fatto che adesso la rom funzioni al 100% anche per voi.
Avrei potuta farla funzionare tempo fa effettuando un porting delle funzioni base ma,non mi sono arreso e sono riuscito a portare ogni caratteristica e la performance della versione per Galaxy S Plus ;)
Buona EhndroiX a tutti :cool:
non riesco a visualizzare la status bar , ho provato sia con le scorciatoie di apex sia con l' impostazione del tasto home ma niente..............puo' essere per il fatto che ho fatto anche la cache partition prima del flash della rom???
come va la batteria?
Messa, come sempre EHNDROIX è una garanzia questa rom è fantastica, ho solo due quesiti:
1: A me è successo che mi è diminuita notevolmente l'intensità della vibrazione dei tasti a sfioramento, vorrei sapere se è un bug o un problema hardwere?
2: come funzioma l'aggiornamento via OTA? non occorre più fleshare da recoveri?
Grazie in anticipo..
si avevo scaricato quella vecchia di versione....... adesso va bene anche se non sono pienamente soddisfatto: la grafica è ok, fluidita ok , ma spesso mi si riavvia da solo mentre lo uso, cosa che mi fa incaz**** parecchio!!!! rotfl rotfl per il resto ottima
l'ho scaricata stamattina e come durata batteria e fluidità mi sembra ok
Confermo anche io il riavvio improvviso...
Inviato dal mio GT-i8150 usando Androidiani App
Qlc sa come far vedere ad alcuni progrgammi come map navigator o Quicoffice pro la sd esterna senza invertire le memorie?
Sono 2 giorni che la provo e non ho riscontrato nessun riavvio forse dipende da qlc che avete installato.
Ciao
Ciao,
dopo i primi giorni la ROM mi sembra funzionare molto bene. Complimenti.
Sento però la mancanza della tastiera Swype originale, che ha un algoritmo di ricostruzione della parola migliore.
Puoi postare un file per reinstallarla?
Grazie
Quale rom mi consigliate tra questa e la cm10 di arco ?
Quale rom mi consigliate tra questa e la cm10 di arco ?
Ciao ragazzi, ho montato questa rom sul wonder di mia figlia e mi sembra molto entusiasta, l'unica cosa che sembra non andare sono le suonerie per i messaggi. Qualsiasi suoneria imposto rimane muto all'arrivo di un messaggio. Mi aiutate? Grazie
ciao.
sto per procedere all'installazione, ma avrei bisogno di qualche consiglio/spiegazione.
1- una volta che ho fatto l'installazione della rom i programmi che avevo in precedenza verranno automaticamente installati sinconizzandosi con google o devo metterlo uno per uno?
2- se volessi tornare alla mia Stock come faccio? mi basta flashare da odin un'immagine pulita?
grazie mille al primo che mi risponderà
Qualche giorno fa ho provato questa ROM ma poi l'ho tolta perchè non sono riuscito a fare lo Swap della memoria SD.
Ho letto in giro che con android ICS non è molto facile a farsi (come con GB).
Qualche consiglio ?
Grazie.
scusate provata per due giorni ho pure calibrato la batteria...la batteria non dura niente...ce solo sms e nemmeno sono arrivato alla giornata...avvete delle soluzioni al riguardo?
rom provata e pessima...solo graficamente è carina...ma di batteria mamma mia :)
Ragazzi, L'ho installata e configurata, ma mi mangia tutta la ram e va molto a scatti sul mio wonder..capita a volte che durante il blocco/sblocco dello schermo si spenga...Quando vado in rubrica o nei messaggi ci mette circa 5-6 secondi per caricare o far partire una chiamata..
Metti la versione precedente è una bomba questa da problemi anche a me...
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
ragazzi non mi fa aggiornare apex mi dice "il file del pacchetto non e stato firmato correttamente. Disistalla la copia precedente dell'applicazione e riprova"
Idem.. Con la vecchia versione mi va pure peggio..non ho più la tendina delle notifiche...
Ragazzi scusatemi ma non riesco a scaricarla... Potreste passarmi il link che mi indirizza direttamente al DOWNLOAD? Grazie!
ciao a tutti!
ho un galaxy wonder con il firmware originale italiano e con il problema "audio"...
ho provato a flashare i nuovo firmware stock e vanno benissimo ma non hanno una funzione che a me server... esattamente questa
in "profili reti mobili"
devo modificare un parametro del mio APN
esattamente l'ultimo
"tipo APN " da
"internet" a "internet + DUN"
sapete se con questo firmware è possibile tale funzione? qualcuno che l'ha installato può controllare???
grazie mille
ho appena scaricato la versione del EHNDROIX II_13.1.16_GT-i8150.zip e questa l'ultima release giusto? sapete dirmi se funziona tutto? o ancora la rom stock 2.3.6 ma ho instalato gia la recovery cmw quindi se o capito bene devo caricare lo zip nella memoria interna o posso metterla su quella esterna sd? e dopo fatti ivari wipe faccio il flash giusto.. grazie a chi risponde
mentre per il tema sIII ce ne sono 2 versioni EHNDROIX II_UniversalS3StylePack.zip e EHNDROIX SIIISTYLE_12.11.16_GT-I8150.zip quale e la coretta? come si installa allo stesso modo della rom si carica in memoria e si fa il flash i wipe si fanno lo stesso?
nessuno mi da una mano dai che lo faccio questa notte :)
La 13.1.16 è Jelly Bean. Comunque fai tutti i wipe e flashi.
inoltre se vuoi la grafica del l's 3 flashi l'Universal style pack.
RICORDA DI PERMETTE IL TASSO THANKS SIA QUI CHE IN PRIMA PAGINA ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
scusa sono niubbo che significa che La 13.1.16 è Jelly Bean? ma funziona tutto camera video radio ecc?
flashato sia rom che s3 stile va una meraviglia... unica cosa che non mi e chiara come si fa per salvare le foto sulla memoria esterna? non ce l'opzione nella fotocamera
io non riesco ad installarla mi potete spiegare come si fa passo passo ? =( grazie in anticipo ...=)
Mi sono trovato abbastanza male da dover fuggire su altre ROM e mi ha fatto addirittura valutare per un po' di tempo l'ipotesi che fosse meglio tornare a stock gingerbread.
Comunque se segui la guida in prima pagina dovresti installare senza problemi, ricordati i wipe.
Peccato che molti la usino ;)
Comunque deve essere aggiornata,nuova versione in arrivo :D
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2