Visualizzazione stampabile
-
Qualcun altro puo dire come va la batteria? , ormai la differenza sembra quella.
inviato con un piccione viaggiatore
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
Qualcun altro puo dire come va la batteria? , ormai la differenza sembra quella.
Acceso da questa mattina alle 7.10, qualche telefonata, connessione dati sempre attaccati, ogni 20 minuti controllo su androidiani per vedere se hypnos rilascia la sua rom e ancora ho il 70% di batteria. E non l'ho neanche calibrata
-
Beh con quell'uso è normale....a proposito quasi finito l'up :D
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
hypnos17
Beh con quell'uso è normale...
Inviato attraverso una rete wireless
Non con tutte. Con certe rom alle 13.00 batteria quasi a zero. Sei te a farmi consumare batteria per controllare l'uscita della tua rom rotfl rotfl
-
Io con lo stesso uso, con la remics a quest ora sono al 30%, e l ho ricalibrata.
-
La connessione dati ciuccia parecchio staccatela quando non la usate
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Oppure usate app come juice defender che connette a intervalli il telefono..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
La rom è davvero valita...l'unico difettuccio riscontrato riguarda il GPS, riceve quasi istantaneamente il segnale ma lo perde spesso. Poi c'è anche qui la solita storia che quando apri il tastierino telefonico e non lo avevi in background ci mette qualche secondino di troppo...per il resto ok!
-
Quote:
Sfanti
La rom è davvero valita...l'unico difettuccio riscontrato riguarda il GPS, riceve quasi istantaneamente il segnale ma lo perde spesso. Poi c'è anche qui la solita storia che quando apri il tastierino telefonico e non lo avevi in background ci mette qualche secondino di troppo...per il resto ok!
Per il segnale che apk usi per navigare? Maps, sygic, pilot
-
Quote:
mariuano
Per il segnale che apk usi per navigare? Maps, sygic, pilot
Uso runtastic per la corsa....ma la stessa cosa me l'ha fatta anche con google maps