ho visto che all'inizio del post c'e' la procedura ma come gia' accennato non ho dimistichezza su come procedere in poche parole mi servirebbe una guida passo passo.Grazie
Visualizzazione stampabile
ho visto che all'inizio del post c'e' la procedura ma come gia' accennato non ho dimistichezza su come procedere in poche parole mi servirebbe una guida passo passo.Grazie
Ragazzi, non va piu il download, potreste ripristinarlo?
Grazie :-)
Up
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ciao ki mi consiglia una bella rom per il w-i8150?magari anke un kernel per rootarlo..grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma il Team è in vacanza? :-)
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ciao raga,ho un gran problema,ho un w i8150 originale,da spento cn vol su power e home sono entrato,ho flashato kernel cm9 nn so ke da install zip m pare..ora nn si riavvia più,samsung poi inizia a vibrare di continuo..va solo in download mode ma non posso usarlo con odin perchè non ho i driver installati e non lo riconosce..e ora?cm si fa?xfavore aiutooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei fuori sezione, apri un tread nella sezione generale del W, comunque se hai flashato senza avere il root non so cosa puoi avere combinato :eek:, chiedi li e qualcuno ti aiuterà. :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
ragazzi ma questa rom è lentina rispetto alla biohazard di HYpnos e poi tutti sti grandi aggioranmenti frequenti che promette io non ne vedo
è uscita una nuova versione!