Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BasK
La rom funziona bene :) Unica cosa è che il play store, credo aggiornandosi, non è più con la mod da voi messa ma è tornato normale
Verra aggiornato alla prox release per me ne vale la pena provarla
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carloxs
Ragazzi che ne dite di questo rom? Ne vale la pena, oppure è identica alla cm9?(come fluidità e stabilità intendo) Perchè io al momento con la RebelRom mi trovo da dio, e vorrei cambiare se ne vale veramente la pena..
mmm...fluidita' penso che sia piu veloce...magari se provi pure con il kernel...io c'e l'ho ora...io te la consiglio.
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carloxs
Ragazzi che ne dite di questo rom? Ne vale la pena, oppure è identica alla cm9?(come fluidità e stabilità intendo) Perchè io al momento con la RebelRom mi trovo da dio, e vorrei cambiare se ne vale veramente la pena..
Metti la Black Notes, è ancora meglio! Scusate per l'errore di prima!
-
Quote:
Carloxs
Fai un nandroid backup della rom attuale e prova questa :) Nel caso puoi sempre tornare indietro facilmente ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Kernel è sempre quello d arco, giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
-
Comunque credo sia difficile fare una rom miigliore di quella di hype...alla fine anche questa è basata sulla cm9 quindi non so se provarla o meno
-
Quote:
GP1992
Comunque credo sia difficile fare una rom miigliore di quella di hype...alla fine anche questa è basata sulla cm9 quindi non so se provarla o meno
io la provo in fin dei conti le ho provate tutte e mi rimane solo questa con il backup di quella che fino ad ora mi ha soddisfatto in modo da poter ripristinare è tutto + semplice.
-
Quote:
yo.yo2
io la provo in fin dei conti le ho provate tutte e mi rimane solo questa con il backup di quella che fino ad ora mi ha soddisfatto in modo da poter ripristinare è tutto + semplice.
Quale rom ti ha soddisfatto di più? :) e poi per fare un restore prima devi fare i wipe ??
-
Bella rom, qualche personalizzazione in più rispetto alla cm9, ma sostanzialmente uguale (con l'auricolare bluetooth che continua a non funzionare!!)
-
Vi ringrazio tutti,per la prossima release sto cercando di aggiungere ulteriori impostazioni :D
I primi test su i9001 stanno andando bene ;)
-
Chiedi a fender di aggiustare il titolo :D
-
Quote:
hypnos17
Chiedi a fender di aggiustare il titolo :D
è quel che ho fatto ieri come prima cosa ;)
Quote:
Vi ringrazio tutti,per la prossima release sto cercando di aggiungere ulteriori impostazioni :D
I primi test su i9001 stanno andando bene ;)
-
Quote:
GP1992
Quale rom ti ha soddisfatto di più? :) e poi per fare un restore prima devi fare i wipe ??
La rom che fino ad ora mi ha soddisfatto e la aokp milestone6 ,ho anche installato il nuovo kernel, per il restore devi prima fare il backup, dopo installi la rom che vuoi e se non ti piace restori il backup fatto in precedenza facendo tutti i wipe e il format System, quantomeno io procedo così , poi avvio ritorno
in recovery e faccio fix permision e riavvio infine carico al 100% il telefono e prima di staccarlo dalla spina vado in recovery e faccio il wipe battery ,la procedura ê un po lunga ma così ho ottenuto sempre installazioni buone e senza tanti problemi citati nei vari post, questa rom l'ho tolta perché non riuscivo con il titanium già installato a ripristinare i backup fatti prima
-
Quote:
yo.yo2
La rom che fino ad ora mi ha soddisfatto e la aokp milestone6 ,ho anche installato il nuovo kernel, per il restore devi prima fare il backup, dopo installi la rom che vuoi e se non ti piace restori il backup fatto in precedenza facendo tutti i wipe e il format System, quantomeno io procedo così , poi avvio ritorno
in recovery e faccio fix permision e riavvio infine carico al 100% il telefono e prima di staccarlo dalla spina vado in recovery e faccio il wipe battery ,la procedura ê un po lunga ma così ho ottenuto sempre installazioni buone e senza tanti problemi citati nei vari post, questa rom l'ho tolta perché non riuscivo con il titanium già installato a ripristinare i backup fatti prima
è strano che con titanium non riesci a reinstallare. Infondo o lo scarichi dal play store o usi quello preinstallato,è sempre lo stesso titanium :/
-
Quote:
yo.yo2
Ok ok grazie per le delucidazioni XD forse la proverò
-
Quote:
TATTOO
è strano che con titanium non riesci a reinstallare. Infondo o lo scarichi dal play store o usi quello preinstallato,è sempre lo stesso titanium :/
No il titanium non ê lo stesso io ho una versione un pro vecchia e quella preinstallata non trova i backup
-
Dove il link d download per il galaxy w
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
In prima, è sbagliato il titolo
-
Quote:
yo.yo2
No il titanium non ê lo stesso io ho una versione un pro vecchia e quella preinstallata non trova i backup
Idem, anche a me non vanno
-
Quote:
BasK
Idem, anche a me non vanno
In effetti secondo me un app a pagamento non può essere messa come preinstallata meglio toglierla nelle prossime relase anche perché non si riesce neanche a disinstallare
-
Quote:
yo.yo2
Io sono riuscito a ripristina tutte le app+dati
p.s. bella rom, anche se ho problemi con il fix del gps :(
EDIT: il problema al gps l'ho risolto con un'app ---> GPS Helper
EDIT2: non è possibile usare google now senza una connessione internet, si potrebbe trovare una soluzione ?
-
Quote:
yo.yo2
In effetti secondo me un app a pagamento non può essere messa come preinstallata meglio toglierla nelle prossime relase anche perché non si riesce neanche a disinstallare
Se ti riferisci a titanium non e' quella pro ma quella che trovate nel market gratis per disinstallarla scaricate da market root unistaller
-
Quote:
scianca
EDIT2: non è possibile usare google now senza una connessione internet, si potrebbe trovare una soluzione ?
google now si usa solo con internet!! da dove pensate che le prenda le info sul meteo etc?????
-
Ma uscirà una nuova versione di questa rom?
-
Google Now si può usare anche offline e una feaurures di jelly Bean infatti acceso il cellulare con jelly Bean sui nexus si scarica un pacchetto sui 30 megabyte italiano o altra lingua funziona solo nel cellulare non in internet ovviamente. :)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Google Now si può usare anche offline e una feaurures di jelly Bean infatti acceso il cellulare con jelly Bean sui nexus si scarica un pacchetto sui 30 megabyte italiano o altra lingua funziona solo nel cellulare non in internet ovviamente. :)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
quella che dici è l'inserimento vocale offline.. che al più si può usare come ricerca di materiale interno... come google search.. ma le funzioni di google now, quelle con le schede del meteo il traffico la navigazione etc, sono tutte online e non può essere altrimenti!
-
Io intendevo quello:)
-
ho riscontrato che non funzionano le chiamate con bluetooth,qualcun'altro ha lostesso problema?per ilresto sembra un ottima rom!
-
Sisi..è un bug
-
Quote:
hatcher
ho riscontrato che non funzionano le chiamate con bluetooth,qualcun'altro ha lostesso problema?per ilresto sembra un ottima rom!
Ti ringrazio ;)
è un bug presente nel kernel sia dell'i9001 che dell'i8150 che sono molto simili :)
-
pero'se non ricordo male nella cyano alpha 6 funzionavano?
-
Ma allora ci sarà una nuova versione?
-
Quote:
GP1992
Ma allora ci sarà una nuova versione?
Non si finira' mai di aggiornare
Inviato dal mio 9100 aspettando il tablet
-
Wow XD allora proverò la seconda versione :)
-
Ragazzi ho installato questa rom e devo dire che è perfetta, l'unico problema è che ogni tanto quando abbasso la tendina delle notifiche diventa tutta nera....cioè i collegamenti al wifi, gps, bluethoot ecc spariscono....sarà un bug della cm9? può essere risolto? Grz dell attenzione :)
-
Quote:
NightHawk2
Ragazzi ho installato questa rom e devo dire che è perfetta, l'unico problema è che ogni tanto quando abbasso la tendina delle notifiche diventa tutta nera....cioè i collegamenti al wifi, gps, bluethoot ecc spariscono....sarà un bug della cm9? può essere risolto? Grz dell attenzione :)
È della cm9.. Anch'io ho lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Raga come va lo sviluppo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
scusate se mi intrometto ma ho una domanda forse stupida, non vedo quando esploro le risorse la SD, o meglio la vedo me mi dice che è vuota mantre non è vero, come è possibile?
per il resto, ottima rom.
-