Ragazzi, a me non va T.T mi dice UI sistema ha smesso di funzionare e altre robe.. mi sa che ho scaricato il link sbagliato T.T, per favore me lo date voi? grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me non va T.T mi dice UI sistema ha smesso di funzionare e altre robe.. mi sa che ho scaricato il link sbagliato T.T, per favore me lo date voi? grazie
Ditemi tutti i problemi che avete ma mi dovete assicurare di aver fatto wipe data,cache,dalvik e fix permisdions
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Fatto wipe data,cache e dalvik prima,flashata la rom rifaccio wipe data,cache,dalvik e fix permission e non va...
System Ui,Impostazioni e altre app vanno in FC appena il cell si avvia!
Per favore mi potete dare il link giusto? E' proprio la rom che non parte! Ho riflashato la cm9 e poi ho fatto tutti i wipe e flashato questa ma niente! Me la linkate PERFAVORE?
Appena riesco a scaricarla la provo, dove mi trovo ci vogliono 2 ore per il download. Il wi fi del villaggio e leeennnnttooo
Edit: NON VA'. continui avvisi di applicazioni bloccate in modo anomalo
Non va non parte perché tutte le app vanno in fc compreso il launcher tolta subito
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Temo ci siano stati problemi di porting dalla versione per s plus..ci stiamo lavorando ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2