Idem :(..tolta... quando tutto andrā sarā la ROM che metto...troppo bella
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. vorrei installare anche io questa rom ma sono un incompetente in materia, io ho letto tutta la guida ma non ci capisco niente, io al momento ho gingerbread 2.3.6 penso normale di samsung mai fatto niente di straordinario, quindi dovrei fare questa installazione:
Per chi proviene da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:
Flash CWM Recovery tramite Odin
Wipe Data
Wipe Dalvik Cache
Flash EhndroiX
Riavviare
giusto? il secondo, il terzo e il quinto passaggio ho trovato una guida per come farli, il primo e il quarto non so come si fanno.. non c'č una guida con video, o passo passo con immagini?
vorrei provarla
scusate la mia ignoranza in materia. grazie
ragazzi ho bisogno di aiuto.... siccome non si vede la barra delle notifiche mi occorre un modo per entrare nella memoria del telefono per mettere una nuova rom.....ho provato addirittura a flashare una stock da odin ma in download mode si blocca non mi va ne avanti ne indietro con i tasti laterali.....help
si ke ce l'ho ma dato ke sono una testa di ...... l'ho spostato sul desktop perke non avevo spazio -.-
OK...no problem dai... hai un altra ROM in recovery ? Se non ce l hai scarica un altra ROM qualsiasi da tapatalk usando il dolphin browser che ti permette di vedere l avanzamento del download...appena fatto il download flasha la ROM
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma se hai la microsd metti la cartella clockwormod li' e fai il ripristino da external sd. Ovviamente devi avere il lettore sd
Io il nandroid l faccio sempre su microsd (Ho anche lo swap delle memorie) cosi' provo le rom pulendo la memoria interna del tel. e se ho qualche problema faccio il nandroid e mi ritrovo tutto come prima,cartelle comprese
grazie ragazzi :) ho risolto con un giro di penne usb e computer del vicino ke mi sono passato la beta 3 sulla sd e flashato....fiuu ero andato in panico:) grazie