Xfetto;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho proprio adesso installato questa ROM(EhndroiX - Versione 12.11.11) sul mio Wonder ma nn mi compare più la barra del menu delle notifiche poi se provo a impostare un'immagine scattata come sfondo nn mi da nulla.Qualcuno può aiutarmi?Grazie.
Ma nella 12.11.11 il fix ce inserito ??
Un'alto problema oltre alla barra e che nn mi fa mettere come sfondo un'immagine dalla galleria ma mi fa inserire solo sfondi animati
[REPORT]
ho trovato 2 bug :
- con il tema TouchWiz 5.0 dell' SIII Pack noto che sulla barra di stato a sinistra la data è ingrandita e non viene ripresa per esteso. invece con il tema del sistema ci stà tutto. sarebbe comodo poter utilizzare una versione del SystemUI.apk senza la data a sinistra e con il tasto Impostazioni allineato a sinistra e non al centro.
- ogni tanto, quando sblocco il telefono con un processo in background in esecuzione oppure quando rimuovo il caricatore dal telefono e premo il tasto di sblocco il sistema si riavvia automaticamente. purtroppo non ho avuto modo di registrare un log con il bug ma mi auguro lo stesso che questo bug venga riconfermato.