Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Continua l'odio profondo di frato verso qualsiasi cosa che è targata Samsung XD
Ma solo a me piace la touchwiz?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Pasquale, fidati.. Prima del w avevo un Desire che è la madre del modding Android assieme al nexus one.. Fidati se dico che la touchwiz è la peggiore personalizzazione in giro.. Dovrebbe andare velocissima dato che non pesa nulla, e invece solo eguaglia la velocità di altre.. Come funzionalità (a parte il copia incolla con gli appunti li tanto di cappello) secondo me è nettamente migliore una qualunque Sense sia per la facilità d'utilizzo sia per la grafica.. E poi ora la grafica holo fa invidia anche ad Apple.. Scusate l'ot ma pasquale sa che è mio proposito personale declassare qualunque prodotto Samsung..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Pasquale, fidati.. Prima del w avevo un Desire che è la madre del modding Android assieme al nexus one.. Fidati se dico che la touchwiz è la peggiore personalizzazione in giro.. Dovrebbe andare velocissima dato che non pesa nulla, e invece solo eguaglia la velocità di altre.. Come funzionalità (a parte il copia incolla con gli appunti li tanto di cappello) secondo me è nettamente migliore una qualunque Sense sia per la facilità d'utilizzo sia per la grafica.. E poi ora la grafica holo fa invidia anche ad Apple.. Scusate l'ot ma pasquale sa che è mio proposito personale declassare qualunque prodotto Samsung..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
OK mi fido.
Ora che me lo hai detto...Una Rom con la Sense sarebbe ottima per il nostro Cell.
Tu che ne pensi?
-
Quote:
pasquale9620
OK mi fido.
Ora che me lo hai detto...Una Rom con la Sense sarebbe ottima per il nostro Cell.
Tu che ne pensi?
eh eh... sì... ma purtroppo sonio sempre state difficili da fare il porting già tra terminali htc... sarebbe bello,sì...
-
Quote:
fratoff91
eh eh... sì... ma purtroppo sonio sempre state difficili da fare il porting già tra terminali htc... sarebbe bello,sì...
Se non sbaglio ce ne sono varie su GS2.
-
Chiudo con ciò gli OT...su XDA c'è una guida.....magari un giorno...:rolleyes:
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Quote:
massimiliano98
E la inDroid remics (scusate per il doppio post sono da cell)
Inviato dal mio GT-i8150 usando
Androidiani App
io desidero un cero e proprio porting, non una rom con una grafica uguale
-
Quote:
Orma
io desidero un cero e proprio porting, non una rom con una grafica uguale
te l'ha detto! la remics di sparta20.
-
il link di download d qst rom e disponibile nella prima pagina
-
La rom funziona bene :) Unica cosa è che il play store, credo aggiornandosi, non è più con la mod da voi messa ma è tornato normale
-
Ragazzi che ne dite di questo rom? Ne vale la pena, oppure è identica alla cm9?(come fluidità e stabilità intendo) Perchè io al momento con la RebelRom mi trovo da dio, e vorrei cambiare se ne vale veramente la pena..