Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BasK
La rom funziona bene :) Unica cosa è che il play store, credo aggiornandosi, non è più con la mod da voi messa ma è tornato normale
Verra aggiornato alla prox release per me ne vale la pena provarla
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carloxs
Ragazzi che ne dite di questo rom? Ne vale la pena, oppure è identica alla cm9?(come fluidità e stabilità intendo) Perchè io al momento con la RebelRom mi trovo da dio, e vorrei cambiare se ne vale veramente la pena..
mmm...fluidita' penso che sia piu veloce...magari se provi pure con il kernel...io c'e l'ho ora...io te la consiglio.
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carloxs
Ragazzi che ne dite di questo rom? Ne vale la pena, oppure è identica alla cm9?(come fluidità e stabilità intendo) Perchè io al momento con la RebelRom mi trovo da dio, e vorrei cambiare se ne vale veramente la pena..
Metti la Black Notes, è ancora meglio! Scusate per l'errore di prima!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Carloxs
Fai un nandroid backup della rom attuale e prova questa :) Nel caso puoi sempre tornare indietro facilmente ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Kernel è sempre quello d arco, giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
-
Comunque credo sia difficile fare una rom miigliore di quella di hype...alla fine anche questa è basata sulla cm9 quindi non so se provarla o meno
-
Quote:
GP1992
Comunque credo sia difficile fare una rom miigliore di quella di hype...alla fine anche questa è basata sulla cm9 quindi non so se provarla o meno
io la provo in fin dei conti le ho provate tutte e mi rimane solo questa con il backup di quella che fino ad ora mi ha soddisfatto in modo da poter ripristinare è tutto + semplice.
-
Quote:
yo.yo2
io la provo in fin dei conti le ho provate tutte e mi rimane solo questa con il backup di quella che fino ad ora mi ha soddisfatto in modo da poter ripristinare è tutto + semplice.
Quale rom ti ha soddisfatto di più? :) e poi per fare un restore prima devi fare i wipe ??
-
Bella rom, qualche personalizzazione in più rispetto alla cm9, ma sostanzialmente uguale (con l'auricolare bluetooth che continua a non funzionare!!)