non viene riconosciuta dal PC però il cell le vede ambedue (sia l'esterna e sial l'interna)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da robpe1985
Ah OK menomale:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Sulla CM10 da come ho visto ha una diverso tipo di compilazione che non ancora riesco a fare, cmq ho ancora una settimana per far funzionare la fotocamera, sto passando ad un Galaxy Nexus
Quote:
Riuscìresti a darci il link del kernel? Sempre se vuoi. Complimenti sei molto bravo spero che riesci a sistemare la fotocamera almeno per le foto:)
Quote:
Ah OK grazie siete gentilissimi
Scusate doppio post ma devo scaricare il file boot.IMG che sarebbe il kernel e pure gli altri file e poi metterli nella cartella della cyano 9 farci lo zip e flashare
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Devi andare sul menù file e cliccare su scarica per scaricare tutto il file zip, cmq se qualcuno che lo sta provando mi fa sapere come va(problemi, bootloop, e vari crash) cercherò di risolverli
Quote:
Ah OK allora lo faccio poi domani col PC perche col cell non mi carica bene la pagina grazie mille ancora
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Di niente :)
Ho installato il kenrel di forvivo v1 per jb dopo aver provato il v1.1 ma i colori dello schermo erano pessimi... Ma cmq segnalo che non mi riproduce più alcun video..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
che kernel mi consigliate per la cm10 ??
Quote:
Cmq arco non ancora rilascia per sorgenti del kernel 3.0.x per laCM10...
ragazzi vi comunico che con cm9 e castagna kernel extreme undervolt CFS sto facendo i numeri con la mia vecchia batteria di un anno fa che ormai volevo cambiare.. 16-20 ore di durata.. :D
a sto punto me ne sbatto di JB :D
il lulzactive (default) .. max clock 1.2Ghz- min. 245Mhz.. oggi mi ha lasciato dopo 21 ore e 43 minuti.. non so se mi spiego
sul fatto dei temi.. non credo influenzino.. soprattutto quelli a 4-5 stelle o a pagamento.. però su cm10 ho usato una volta un tema che mi ha fatto scaricare la batteria in modo incredibile, si chiama touchwiz (fatto non ricordo da chi con 2-3 stelle di voto su play store)
io uso le icone ed il tema di base che qualche volta scambio con i temi per nova ed apex fatti photox designs che sono i migliori secondo me.... sfondo jellybean HD quello grigio scuro con le linee in diagonale colorate.. 4 widget nella home (meteo, calendario e 2 orologi) e seconda pagina adibita a cartelle ed app.. launcher nova..
ma cmq le 3 cose che mi scaricano maggiormente la batteria (te lo dico perchè mi sto fissando eh) sono:
1-la luminosità dello schermo.. quindi tieni nella barra di notifiche la scelta della luminosità..
2-le app in push.. io ho tolto il push a facebook.. anzi ho tolto proprio facebook ed uso fast for facebook perchè mi succhiava l'anima.. però per il resto ho il push di tutto..
3-connessione dati linea che balla tra 2G e 3G.. se sei in un punto in cui non prende bene la linea 3G o non sa se andare in 3g o in 2g ti scaricherà un botto di batteria.. io ad esempio inoltre non mantengo acceso la connessione dati.. ma la accendo quando mi serve.. anche per mezzora alla volta, ma in punti in cui prende bene la 3g..
mai un riavvio.. o un freeze.. perfetto..
inizialmente non mi consumava così poco e alcune volte avevo qualche microlag.. ora è molto più reattivo (senza strafare logicamente ad 1.2 di clock non si fanno i miracoli) e la batteria sta cominciando a durare un sacco..
ultimo consiglio che posso darti è quello di cercare di ricaricare il più possibile da sotto il 25% al 100% senza fare troppi minicaricamenti di 10 minuti magari al pc.. quelli fanno male.. soprattutto alle statistiche interne.. fai wipe batterystats in recovery prima di flashare il castagna e dopo appena hai fatto una bella ricarica al 100% magari da spento ancora meglio accendi il cell e fai batterycalibration.. dovrebbe regolarti la batteria..
thanks ben accetto :p
è uscita la versione 2 del kernel di forfivo!
[Kernel][JB][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v2 OC-UV-CFS 06-12-2012 - xda-developers Naturalmente è per JB
io sono tornato alla cm9 beta 4 con kernel 3.0 e nei giochi va una scheggia :P
Ragazzi ma possibile che ancora nessun kernel supporti il bln?! :(
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Wow il v2 di forvivo per jelly bean e una bestia con modern combat 4 zero hour neanche un lag tenendolo pure a 1.4 GHz magnifico veramente e la versione pure undervolt
io ho provato ad installarlo ma non si è più riavviato il cell. ho dovuto ripristinare un vecchio bacukup
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Quando e cosi basta che riflashi lo zip della ROM in questo caso la cyano 10
fantastico provo subito ;)
Ma con il kernel di castagna funziona tutto? O c'è qualche bug?
Adesso testo il kernel di forvivo sulla slim rom appena uscita
Facci sapere ;-)
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da brixis
La versione private ha 395 mega di RAM non vanno i video a 720p ma a 480 si poi e undervolt con 1.9 GHz io lo sto usando da quando e uscito e va alla perfezione