Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
cosa cambia..? non riesco a capire
vedi la barra blu indicata dalla freccia? indica la batteria rimanente. avevo il 59% di batteria quindi č intorno ai 3/4 :) ovviamente avere due indicatori di batteria stona, conviene nascondere l'icona dalle impostazioni
-
aaaah geniale! :D perņ č poco visibile,sarebbe buono che prendesse il posto della barra di stato
-
Quote:
SpadaBoss
ho riuppato il link, prova ora :)
Purtroppo mi continua dire che il link non č disponibile... =(...
-
Quote:
alexioleto
Purtroppo mi continua dire che il link non č disponibile... =(...
l'ho messo in un archivio, o la dropbox o non so cosa rompevano dato che era un apk diretto XD ora va?
-
Quote:
SpadaBoss
l'ho messo in un archivio, o la dropbox o non so cosa rompevano dato che era un apk diretto XD ora va?
sisi grazie!... lo posso installare sulla BioHazard!?...la versione basata sull'alpha 8?... =)
-
dovrebbe andare, per sicurezza fatti un backup del tuo SystemUI.apk cosi non ci saranno problemi :) fammi sapere se va!
-
Quote:
SpadaBoss
dovrebbe andare, per sicurezza fatti un backup del tuo SystemUI.apk cosi non ci saranno problemi :) fammi sapere se va!
Sto facendo un backup completo... 2 minuti e installo la MOD ... =)
EDIT: Funziona!... il tema invece.. il glass theme... pensi funzioni su questa rom?... =)
-
potrebbe andare, prova cmq :) dipende da che framework ha la biohazard e quanto sia diverso, prova pure perņ :)
-
L'ho provato io sulla biohazard per plus e va :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
L'ho provato io sulla biohazard per plus e va :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
addirittura su un altro terminale XD vuol dire che i file sono identici :) buono a sapersi