PREMESSA: Domande&Risposte
*Link al post #3*
Visualizzazione stampabile
PREMESSA: Domande&Risposte
*Link al post #3*
Riservato
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
Lol è vero...stasera la faccio ora è un macello.
Inviato dal mio computer
per chi volesse, dato che questa guida è destinata a non essere scritta, per ora, do il link al thread di xda dove spiegano come flashare una baseband con odin.. al terzo post ci sono anche i link alle ultime due baseband..... [HowTo] Flash a firmware with ODIN on Samsung Galaxy W(I8150) - xda-developers
Grazie fratoff è da qualche giorno che aspetto hyp ma mi sa che col troppo studio ha fuso la centralina :D
Ok forse ho capito fratoff
Ciao a tutti,appartengo ad un'altra sezione del forum,chiedo tra la versione modem xxlm8 e xxlmb quale sia la piu' recente,e se si possono usare su un galaxy w rootato con firmware xxla2..grazie
Scusate...Ho flashato..la custom rom cm9 experimental..Ma usando spesso la connessione dati senza wi fi,ho notato che il telefono va' solo in modalita 3g e raramente in HSDPA...Ho gia' cambiato baseband 3 volte ..Ora ho la xxlmb..Ma non cambia niente..Devo rifare tutto da capo?Ossia tutti i wipe..flashare la banda base poi la rom?..thanx
Oila...stanotte se non ho sonno, faccio anche questa...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nulla...
Scusa se non ho risposto al pm, l'ho visto, solo che mi crasha tutto appena cerco di visualizzarlo...mi staranno riabilitando il tutto..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho un dubbio pseudo-hamletico: ho l'ultima baseband, la I8150XXLMG.
Secondo la vostra esperienza, è possibile che quest'ultima, rispetto alla precedente, determini un maggior consumo di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da brixis
Si credo proprio di si l'ho notato anch'io infatti vorrei rimettere il xxlm8 qualcuno mi può dare il link?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I850