Quote:
Originariamente inviato da javier46
Anche il meteo nelle notifiche come si mette?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Anche il meteo nelle notifiche come si mette?
Quote:
è il tema cobalt disponibile sul play store. per il meteo si attiva da rom control ;)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
ho provato questa rom con le prime mi sono trovato bene ma in questa ho notato che il wifi non va' bene ed i pulsanti touch ai lati del pulsante centrale si illuminano poco ( ma questi non preoccupano) ho installato la versione con kernel 3 la batteria si consuma un po' + velocemente delle altre , ora ho rimesso la cm9 di arco che ho notato il consumo della batteria minore anche quando sta il telefono sta acceso, tipo quando visiti internet con il wifi , mi dispiace lasciare questa rom perchè si configura come piace a me
ciao massi ho scaricato il tema ma i messaggi rimangono sempre verdi come icona puoi dirmi come mai??
Quote:
devi riavviare ;)
Sicuramente "io gia sono stufo della cm9 è passato solo un giorno" la tua la trovavo + veloce secondo te se provassi a rimettere quella con il kernel già collaudato il v1 potri avere lo stesso problema? ti premetto con la cm9 non ho lo stesso problema.
Ma il kernel originale di arco non si può estrarre dalla rom in modo da poterlo rendere fleshabile, in questo modo uno può anche scegliere di avere la tua rom con kernel originale cm9.
Quote:
Originariamente inviato da yo.yo2
per mettere il kernel di arco apri lo zip della cm9 ed estrai boot.img e sostituisci con questo il boot.img presente nella mia rom :)
Io cmq noto dei rallentamenti anche nel menù chiamate ad esempio! Capita anche a voi