Quote:
Originariamente inviato da javier46
che kernel usi? se il v3 aumenta la freq minima a 245 come ho scritto prima :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
che kernel usi? se il v3 aumenta la freq minima a 245 come ho scritto prima :)
Sì l'ho fatto ed ho abbassato a 1.4 quello massimo.. Però noto cmq che alcune applicazioni sn lente è a volte compare il messaggio App. Non risponde segnala chiudi attendi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
sicuro di aver installato bene? da me non lo fa. se vuoi prova il kernel v1 :)
si si ho fatto tutti i wipe e poi flashato la rom..
stavo invano aspettando la biohazaard v4....quando però avevo gran voglia di flashare e di cambiamento così mi sono deciso di flashare la tua rom....le mie prime impressioni sono magnifiche una rom spettacolare già mi piace e nel momento in cui andrò a scovare ogni minima funzione mi piacerà ancora di più...però ho modificato il kernel in quanto ho flashato il v2.2 di forfivo perchè lo trovo il migliore dei tre stabile overcloccato e veloce....ora però apporterò un altro piccolo cambiamento mettero il launcher holo nella rom mi piace di più e lo trovo migliore.....(posso spostarlo tranquillamente in sistem/app ed effettuare il reeboot?....magari disinstallando gli altri due così da nn appesantire
la rom?).....un piccolo consiglio cerca di creare un'animazione bella in accensione questa lascia un pò a desiderare
per il launcher puoi fare quello che hai scritto :)
per la bootanimation ho cercato di fare qualcosa di semplice e leggero (se poi mettevo 10 MB di bootanimation, la rom non era poi tanto leggera rotfl) e la trovo buona. poi non sono un grafico e già per fare questa ci ho dovuto lavorare un po' su rotfl cercherò di migliorarla ma per il momento puoi metterne un'altra se la mia non ti va :)
Sono ritornato a questa rom la v1 poi ho fatto il flash del kernel v3 2Gh ,ho fatto il flash dei driver dell'adreno e per ultimo ho messo geeky engine. Una Favola ora sono ritornato soddisfatto attendo sempre la v5 ma non con novità grafiche ma con migliorie a livello di stabilità, prestazioni e sto maledetto consumo di batteria ridotto. Mi rincuoro con il consumo di batteria visto xperia arc s molto simile.
Spero anche i nuovi driver dell'adreno ma secondo me bisogna far passare del tempo prima di fare un nuovo update anche perché ora la rom è ottima lagga in pò sui giochi con processoreca 1400 ma son sicuro che portandolo a 2000 i lag scompaiono ma io ci gioco poco quindi non mi interessa per il resto tutto ok
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2