Grazie..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
V5 pronta :) se non ci saranno aggiornamenti importanti su ICS la prossima versione sarà su JB :) (per pubblicarla aspetterò che la CM10 arrivi ai livelli della CM9)
Ero rimasto male all'inizio per i blocchi del launcher, poi ho visto che era colpa della frequenza minima che era settata a 61 :o
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Si minimo mettila a 245 :) ricordati anche di abbassare quella massima a 1.4
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Si, fatto subito, avevo visto il kernel ma non mi aspettavo il minimo a 61 rotfl
Ciao Massi visto e considerato che io sono fermo alla 2.2 da quando l'hai resa disponibile, e ne sono tuttora entusiasta ricordando com'era ginger x il w, se volessi passare alla v5 si vedrebbe un ulteriore evidente miglioramento o diciamo che il grosso era già stato fatto nelle versioni precedenti?
Grazie sei un grande!!
V5 flashata, noto molta scattosità nel launcher, pensavo fosse dovuto al kernel, l'ho sostituito con il V1 ma non è cambiato molto.. io vorrei trebuchet, non è che qualcuno di buon cuore può linkarmelo? :D
potresti integrare questa mod [Sound MOD] AC!D AUDIO TECHNOLOGY V2.0 [CM9/AOKP] - Page 5 - xda-developers e il geeky engine?domani mi arriva il telefono dall'assistenza e voglio subito installare questa rom per provarla.
Quote:
Originariamente inviato da rote
Già è integrata guarda nel changelog :) il geeky engine invece lo metto nella prossima versione :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App