Io l ho flashata dopo la bio v4 e non inversioni delle memorie a me il volume si sente perfettamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l ho flashata dopo la bio v4 e non inversioni delle memorie a me il volume si sente perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Anche io lo flashata dopo la bo v4 pero ho linversione delle mem ma la suoneria si sente bassissimo.
Invece io non ho le memorie invertite ma l audio si sente normalmente:)
Quote:
Io non parlo di audio ma di suonerie.cmq strano.io suonerie e tu memorie.
E io intendevo tutto va alla perfezione l audio ma le memorie non sono invertite
Quote:
Ho risolto con le suonerie.adesso e' perfetto.mi manca solo la fotocamera.
Ma rispetto alla cm9 in cosa è migliore? È più performante come Kelly Bean si prefigge di essere?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
I giochi vanno bene.ad esempio agent dash ke prima mi scatta va adesso e' bello fluido.jb e' fluidissima rispetto a cm9.
Parecchi si lamentavano che laggava parecchio... Forse dopo le nuove adreno è stato risolto allora.
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Guarda ke questa e la 1 alpha.io l'ho sovrapposta alla bio v4 e va ke e' NA skeggia.
Accidenti se va anche meglio della Biohazard v4 deve essere una gran Alpha 1
:-)
Anche se la tentazione è tanta di provarla preferisco aspettare che la fotocamera sia funzionante.
Infatti per me e' l'unica pecca.va be' ti fai un nandroid della bo v4 e poi ci installi sopra la cm10. Io pero me la sono personalizzata tutta eliminando ttt limmondizia e mettendo su sd ttt il resto lasciando in sSystem solo quello ke non potevo spostare.torno a riprtere ,una bomba di rom.
Doomsday ha scritto che ha fatto una rom jelly bean con il 100 % del project butter e presto la uppa
Quote:
Scusa steureu,scrivi in modo che ttt possano capire se no va a finire ke riempiamo il thread di domande inutili.;)
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Hai fatto una ricerca su internet per capire?bravo!io con steureu stavo scherzando.cmq se doomsday ha detto ke ci e' riuscito non capisco il motivo per il quale tu metta in discussione le sue parole.
Cmq ho letto che nella sezione s plus su xda hanno aperto un threaded sul kernel 3.0 dove iniziano a discutere e a raccogliere idee e ho letto anche qualche post di arco.... Quindi direi che avremo anche questo kernel 3.0.... È solo questione di tempo :-)
Ahahhahaha non saprei ma secondo me ci e riuscito scusa xke dovrebbe dire balle? Poi non centra il kernel il wildfire s di un mio amico con la cyano 10 gli funziona perfettamente il project butter e super fluido e ha un kernel 2.6.35.7 mi sembra non mi ricordo l ultimo numero
non voglio dire una cavolata ma i driver della fotocamera del note 10.1 non si potrebbero usare sul nostro w ?
è una fotocamera da 5 mpx che fa video a 720p
Ma poi cosa servono se la fotocamera e quasi perfetta??
Aspettando doomsday allora..
A pensavo ice cream sorry ahahahaha anche io ho il w
Non ho fatto nessuna ricerca... non avendo colto l' ironia del tuo post credevo fossi serio.. tutto qui.. per quanto riguarda doomsday non dico che è dicuramente un fake... dico che, non conoscendolo, finche non vedo non credo... sono abituato ad altre scene in cui spesso si parla tanto ma si rilascia poco.. e quindi se non conosco il dev mi fido poco... se poi rilascia sarò il primo a flashare e ringraziare.
AGGIORNATI PRIMO E SECONDO POST. Spero di aver fatto bene...
Non riesco a scaricare la rom! Le gapps le sono riuscite a scaricare ma il link della rom penso non vada piu! Qualcuno mi riesce ad aiutare?!
io le ho appena scaricate i link vanno....ma una versione stabile quando uscirà? e la fotocamera funziona?
ho risolto grazie!! è che provavo a scaricare dal tablet ma non ne voleva proprio sapere di andare..ho fatto da pc! :)
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
Mai chiedere quando...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quando provo a flashare le gapps mi da errore (aborted)!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? (Rom cm9 build2 ...XKK1 kernel forfivo v.1)
Quote:
Originariamente inviato da rusy85
Queste sono le gapps per jb...
Si si lo so...quello che ho scritto tra parentesi sono rom kernel ecc.. che ho adesso installato! È proprio quando provo a flashare quelle della cm10 che mi da errore!
Avrei una domanda stupida rotfl
Il problema della fotocamera è aggirabile come nel caso della radio della cm9 (spirit fm) o è proprio un problema di compatibilità tra fotocamera e software?
Ragazzi quando uscira l' alpha 2 di questa rom...???