Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orma
Non s può fare la stessa cosa per il play music?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
spiegati meglio perchè non ho capito bene la tua domanda..
-
Ho fatto la procedura per Soundfx clear bass xperia S foto other devi ce ma non va mi sapreste dire perché? L'ho seguita alla lettera più volte e fatto riavviare ma nulla
Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
-
Vorrei sapere se come si è riusciti a mettere walkman sulla cm 9, se si può fare lo stesso con il player della rom stock del galaxy nexus
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Orma
Vorrei sapere se come si è riusciti a mettere walkman sulla cm 9, se si può fare lo stesso con il player della rom stock del galaxy nexus
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
eccoti qua quello che stai cercando: [Apps] Google's Play Music - xda-developers
-
Quote:
drago66
Ho fatto la procedura per Soundfx clear bass xperia S foto other devi ce ma non va mi sapreste dire perché? L'ho seguita alla lettera più volte e fatto riavviare ma nulla
Grazie
non si notano differenze, comunque è inutile installarlo perché installando la versione 3.5 si ha già tutto compreso :)
scusami se non l'ho messo in evidenza in prima pagina, ora modifico. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Grazie
non si notano differenze, comunque è inutile installarlo perché installando la versione 3.5 si ha già tutto compreso :)
scusami se non l'ho messo in evidenza in prima pagina, ora modifico. :)
Ok grazie per l'informazione
-
cosa cambia installando visualizer e Album art?? grazie