Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponemania
Devi andare in sistem/etc/int.d
A me compaiono tutti quelli che ho scelto....RAGAZZI IL TELEFONO CAMBIA DI BRUTTO NEL SENSO BUONO OVVIO
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ma "cambia di brutto" rispetto alla rom stock nuda e cruda o anche rispetto al V6 configurato come si deve? c'era un utente che diceva di avere parecchia ram occupata con la Pimp my rom consigliando addirittura di lasciare la gestione della ram al V6 xchè + efficiente in questo. Io in effetti col V6 non ho mai + di 250 Mb occupati. Personalmente non credo sia una cosa saggia tenerli entrambi ma ci vogliono + feedback in tal senso. Facciamo un pò di chiarezza, please? o_O
-
Quote:
ponemania
Devi andare in sistem/etc/int.d
A me compaiono tutti quelli che ho scelto....RAGAZZI IL TELEFONO CAMBIA DI BRUTTO NEL SENSO BUONO OVVIO
Ti ringrazio, ma non mi compare manco uno di quelli flaggati. L'installazione è andata a buon fine, Aroma, alla fine me ne ha dato conferma. Qualcuno saprebbe dirmi perchè? Tra l'altro non trovo nemmeno la cartella "build.prop" nella Directory System. Aiutooooooooooooooo............
Edit: File di testo "build.prop. c'è ovviamente, ma nn sembra contenere le modifiche effettuate. :(
-
R: Pimp my rom v2.0
Ma tu quale hai scaricato hdpi? Io quello ho usato
-
Quote:
ponemania
Ma tu quale hai scaricato hdpi? Io quello ho usato
Ho, ovviamente, scaricato ed installato la Versione Idonea al mio Terminale. HDPI per Galaxy S. ;)
Confermo che sto Programma NON funziona. Almeno a me. Tutto, secondo AROMA Installer, è andato a buon fine, ma nulla, in realtà, è cambiato. Spulciando nel sito di Origine XDA sembra che in molti accusino lo stesso problema.
-
mi dispiace che non funzioni per te ilo :(...peccato perchè il cell va tanto meglio!
-
NUOVA RELEASE: V2.1 ...download al primo post
-
Quote:
Togno85
mi dispiace che non funzioni per te ilo :(...peccato perchè il cell va tanto meglio!
Già... Spiace anche a me, ma per fortuna, avendo un Galaxy S, monto Rom che parecchi di quei Tweaks già li hanno inseriti.
Le stock Rom... Non so che siano. :D
Edit: manualmenteHo provato ad installare gli Scripts (scegliendoli, tra quelli in elenco, quelli da me voluti) tramite uno Script Manager, a copiare quelli destinati aella cartella System/etc/init.i.
Risultato... Una notevole differenza c'è, eccome! Ma peggiorativa! Tutto quanto va molto più lento di prima. Ma, come detto, credo sia dovuto al fatto che la Rom che monto è già ottimizzata al massimo di suo.
-
-
Quote:
ilo
Già... Spiace anche a me, ma per fortuna, avendo un Galaxy S, monto Rom che parecchi di quei Tweaks già li hanno inseriti.
Le stock Rom... Non so che siano. :D
Edit: manualmenteHo provato ad installare gli Scripts (scegliendoli, tra quelli in elenco, quelli da me voluti) tramite uno Script Manager, a copiare quelli destinati aella cartella System/etc/init.i.
Risultato... Una notevole differenza c'è, eccome! Ma peggiorativa! Tutto quanto va molto più lento di prima. Ma, come detto, credo sia dovuto al fatto che la Rom che monto è già ottimizzata al massimo di suo.
E quale rom monti?
-
Quote:
Togno85
E quale rom monti?
Ora sono alla Stupenda Dmore. Ma cambiare é troppo gratificante. :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Ora sono alla Stupenda Dmore. Ma cambiare é troppo gratificante. :D
Inviato dal mio GT-I9000 0 con Tapatalk 2
Dmore? :eek: oddio e che. Rom è mai? Hhaha mai sentita.. Hai un link?
-
Ragazzi ho letto un po ma non ho capito pienamente cosa permette questo programma modifica la visualizzazione dei menu o modifica le prestazioni grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Modifica le prestazioni di tutto il sistema.. E lo fa veramente!
-
Quote:
Togno85
Dmore? :eek: oddio e che. Rom è mai? Hhaha mai sentita.. Hai un link?
Non capisco che ci trovi tanto da ridere se non sai manco di che si stia parlando. Il fatto che tu non la conosca... Beh, questo è un limite tuo e non significa che non esista (e di Rom per Galaxy s ce n'è davvero un'infinità). Non le conosci le Rom per Galaxy S quanto io non conosco quelle per Galaxy W. E fino qui ci sta. Ma... L'unica differenza che c'è tra noi è però che io, oltre a non importarmi di quali monti tu, non mi permetterei nemmeno, laddove lo sapessi, di riderci sopra. ;)
Edit: QUI il Link. La vorresti provare? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Non capisco che ci trovi tanto da ridere se non sai manco di che si stia parlando. Il fatto che tu non la conosca... Beh, questo è un limite tuo e non significa che non esista (e di Rom per Galaxy s ce n'è davvero un'infinità). Non le conosci le Rom per Galaxy S quanto io non conosco quelle per Galaxy W. E fino qui ci sta. Ma... L'unica differenza che c'è tra noi è però che io, oltre a non importarmi di quali monti tu, non mi permetterei nemmeno, laddove lo sapessi, di riderci sopra. ;)
Edit:
QUI il Link. La vorresti provare? ;)
Ilo io ti consiglierei la slim rom jelly bean per il galaxy s e davvero una rom magnifica veloce in tutto lo messa sul s di un mio amico un po di tempo fa adesso pero ha la remics tu intendi la c-rom vero? Non ti incavolare stava solo chiedendoti una cosa
-
, inanzitutto sta calmo perchè nessuno ha detto che non esisteva stai facendo tutto da solo la mia domanda era per l'ignoranza non sapendo che roma contatti lo stavo appunto chiedendo... Non mi sembra che ti ho preso in giro.... P. S. Non credevo che anche gli uomini, avessero il ciclo.. Daiiii) su!
:-)
-
Quote:
steureu1
Ilo io ti consiglierei la slim rom jelly bean per il galaxy s e davvero una rom magnifica veloce in tutto lo messa sul s di un mio amico un po di tempo fa adesso pero ha la remics tu intendi la c-rom vero? Non ti incavolare stava solo chiedendoti una cosa
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ciao. si, l'ho provata, ma, a mio avviso almeno, è ancora un tantino Acerba per ora. Sà da provà quando lo sarà meno. :)
Non è certo questione di incavolarsi, ma, perdonami, farsi ridere in faccia avendo gentilmente risposto ad una Domanda... Beh, lo trovo davvero poco carino e rispettoso. E soprattutto quando non si sa di che si stia parlando.
Chiudo OT.
Quote:
Togno85
, inanzitutto sta calmo perchè nessuno ha detto che non esisteva stai facendo tutto da solo la mia domanda era per l'ignoranza non sapendo che roma contatti lo stavo appunto chiedendo... Non mi sembra che ti ho preso in giro.... P. S. Non credevo che anche gli uomini, avessero il ciclo.. Daiiii) su!
:-)
Ciao. Calmo? Da che hai dedotto che non lo ero, scusa? :o
Forse non ci siamo capiti: A prescindere da un mensile ciclo mestruale, urta a me tanto quanto urterebbe a te venire derisi (il tuo "Ahahahah" è assai poco opinabile, perdonami) in risposta ad una Domanda (e questo è un concetto Assoluto, non relativato alla sola Argomentazione in discussione).
Se non vuoi avere rispetto per me o se, ancor peggio, per tua intrinseca Natura non conosci il Significato etimologico della parola... Beh, àbbine per lo meno per chi, con tanta Fatica, Perizia e Capacitò le Elabora e le Condivide tali Rom. Oltre, ovviamente, averne per chi, magari, il Ciclo Mestruale davvero lo possa avere nel momento in cui tali risposte così tanto Gentilmente e Comunque te le fornisce. Fermo restando poi che NON ho mai dichiarato di essere un Uomo. Vedi? Non sono solo io a fare tutto da solo/a. ;)
E te lo sto dicendo in maniera totalmente pacata e rispettosa. ..
Se poi ho frainteso tutto... Ti chiedo scusa. Ma tu, la prossima volta (non con me, ma in generale intendo dire), sforzati ad evitare scritture fraintendibili e prova almeno ad esporre i concetti in maniera meno opinabile. :) Lo scritto non è come l'orale. Nel primo mancano i toni vocali ovviamente. Ma vero è anche che le EMO esistono proprio per darne uno. ;)
Chiudo OT.
-
Va be ci siamo fraintesi diciamo così è chiudiamola qua! ;)
-
Scusate ma questo mod funziona con il galaxy nexus? E con ROM 4.2? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sì funziona con qualsiasi rom.. Ora è disponibile sul market cmq
-
ma è normale che l'ultimo pacchetto zip, il 2.1.2 pesi soltanto 32.4 Mb rispetto agli oltre 70 della 2.0 e i 48 Mb della vers. 2.1. Si è progressivamente ridotto. Hanno eliminato delle mod/tweak o cosa?
-
Scisate ma internet più veloce come faccio ad applicarlo? In sostanza come funziona questa app??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ManzoAndroid96
Devo dire che la risposta al tocco è molto più immediata, il gps prende in pochi secondi (anche dentro casa) , 3G molto veloce, minore ram occupata, wifi molto più veloce.. devo dire.. UNA BOMBA! :D
Ho provato la Pimp my Rom seguendo le ottime indicazioni di Togno al 1° post ma nonostante abbia installato i tweaks secondo logica e buon senso il risultato nn è stato un granchè. Il cell è diventato + laggoso e la ram occupata sempre alta x cui ho ripristinato un Nandroid con CM9 abbinata a Rom Toolbox che fino ad ora è la combinazione + accettabile anche se ho ancora refresh del launcher (Go Launcher Ex) al ritorno in Home. Presumo di aver sbagliato io qualche passaggio xchè molti di voi sostengono di aver migliorato di parecchio la user experience con questa mod. Confermate? e nel caso dove si può trovare una buona guida x la Pimp? grz
-
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Quote:
Originariamente inviato da ManzoAndroid96
Devo dire che la risposta al tocco è molto più immediata, il gps prende in pochi secondi (anche dentro casa) , 3G molto veloce, minore ram occupata, wifi molto più veloce.. devo dire.. UNA BOMBA! :D
Ho provato la Pimp my Rom seguendo le ottime indicazioni di Togno al 1° post ma nonostante abbia installato i tweaks secondo logica e buon senso il risultato nn è stato un granchè. Il cell è diventato + laggoso e la ram occupata sempre alta x cui ho ripristinato un Nandroid con CM9 abbinata a Rom Toolbox che fino ad ora è la combinazione + accettabile anche se ho ancora refresh del launcher (Go Launcher Ex) al ritorno in Home. Presumo di aver sbagliato io qualche passaggio xchè molti di voi sostengono di aver migliorato di parecchio la user experience con questa mod. Confermate? e nel caso dove si può trovare una buona guida x la Pimp? grz
Ce l app sul playstore adesso e piu aggiornata e va meglio probabilmente e diventato laggoso perche hai impostato la localita del gps come italia quello rallenta il cell
-
e cosa dovrei mettere? lasciare vuoto senza impostare la località? leggevo di chi fixava in pochi secondi da dentro casa.
-
anche a me che ho rom stock GB il w era diventato più laggoso dopo l'installazione di pimp my rom, e ogni volta che kliiavo le app ricaricava il launcher.....
cosa centra la località gps con i rallentamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da vdese
e cosa dovrei mettere? lasciare vuoto senza impostare la località? leggevo di chi fixava in pochi secondi da dentro casa.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si
-
Quote:
steureu1
anch'io come Toro nn capisco il nesso tra località Gps e laggosità generale cmq se dici che va lasciato vuoto proverò così magari direttamente con l'app del Playstore. Ora sto provando la mod x Galaxy S, VMLagTuner 1.9 ma nn mi sembra di ottenere risultati migliori rispetto a Rom Toolbox in termini di fluidità e ram occupata.
-
Fidatevi lo anno scritto pure sul thread ufficiale il perche non mi ricordo ma rallenta il cell e lo fa avviare in molto piu tempo provare per credere
-
Ragazzi dopo averla installata mi crashano moltissime app, ma nn quelle di sistema... sapete aiutarmi??
EDIT: Ho risolto con un full wipe
-
uno script spettacolare!!! fa miracoli!!!
-
salve ma io ho scaricato la versione pimpy my rom v 3.4 è lo stesso?
-
Quote:
V1rgil
salve ma io ho scaricato la versione pimpy my rom v 3.4 è lo stesso?
Si anzi è meglio, perché è più recente. (3.4 è più grandedi 2.0)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo82
Si anzi è meglio, perché è più recente. (3.4 è più grandedi 2.0)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ahauhha mi hai preso in giro? auhauhauh :D cmq io l'ho messa solo che le applicazioni sono totalmente diverse ci sarà una guida? per questa version? anche perchè in inglese sono negato ^^'
-
cmq ho messo la versione 2.0 cioè questa della guida ... però una volta fatto tutto quanto e metto install now mi manda in recovery clicco il pulsante di accensione e si accende il cell ... quindi non so se tutte le applicazioni messe si sono installate o no ^^'
-
Ragazzi, io l'avevo installata con molte opzioni (per prudenza avevo saltato i settaggi del kernel). Premetto che in precedenza avevo installato v6 e adrenaline engine. All'inizio tutto bene poi dopo aver spostato le app su sd con android assistant sono iniziati i problemi (non mi leggeva la sd interna), infine una volta attivato juice defender ho avuto un bric che mi ha costretto all'assistenza.
Sapete se c'è qualcosa che va in conflitto o si tratta solo di una coincidenza?
-
Io ho sempre usato lo script v6.
Meglio il V6 o pimp my rom?
-
non riesco a scaricare il file zip. mi aiutate?
-
Lascia perde..è morto questo tred