Ma una volta flashato, per cambiare qualcosa si può riflashare di sopra o bisogna tornare al backup e fare tutto dacapo?
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
Ma una volta flashato, per cambiare qualcosa si può riflashare di sopra o bisogna tornare al backup e fare tutto dacapo?
Inviato dal mio GT-I8150
Reflesh nuovamente
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao. Non vedo motivo per ripetere tutto daccapo. Ri Apri il pacchetto e ri spunti solo le opzioni in più che ti servono (in pratica si va a scrivere l'opzione scelta aggiungendola e sovrascrivendola a ciò che già esiste, le altre restano). Laddove, invece, dovessi toglierla un'opzione precedentemente scelta la cosa, credo, sia diversa. In quel caso devi ripartire daccapo davvero. Per esserne comunque certo dovresti fare una prova:
1) scegliere ed installare un'App in quelle proposte e comprese nel pacchetto senza spuntare nulla altro in qualsiasi schermata
2) Riavviare e rientrare in Recovery aggiungendone un'altra
Se al riavvio appaiono tutte e DUE le App che hai installato (in DUE tempi diversi) significa che il Pacchetto va solo a sovrascrivere senza cancellare nulla di ciò che si è fatto prima. Se appare solo l'ultima... Significa, ovviamente, il contrario. :)
Ragazzi togno mi ha anticipato volevo crearlo io la discussione cmq consiglio vivamente di eseguirlo perché ti velocizza notevolmente il proprio smartphone può essere installato su qualsiasi tipo di telefono è eccezionale io nonostante ho la miui sul mio wonder giochi come agent dash erano impossibile giocarci invece ora con tutte le mod applicate è fluido come in un iphone 5...è facile la procedura e poi il nostro amico ha fatto anche una lista con la spiegazione di tutte le modifiche...consiglio di abbandonare qualsiasi mod tipo geeky engine andrenaline engine o script v6 perché sono anni luce dietro
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si, quoto ciò che dici. Ma... Una domanda... Come faccio ad avere conferma che i Tweaks che ho Flaggato siano realmente stati installati?
Edit: dovrebbero comparire difatti nella Directory init.d, ma non ci sono. Il flash comunque, coma da conferma dell'installer, è andato a buon fine. Qualcuno mi può dare conferma che nella vostra Rom compaiono i Tweaks Flaggati ed installati? :)
Provero a fare la doppia installazione per vedre se sovrascrivere, anche se penso che un app una volta installata non si disinstalla ripetendo ka procedura. Diverso potrebbe essere invece per un tweak o un ottimizzazione, quindi non saprei.
Per quanto riguarda il v6 supercharger, quando l'ho tolto e ho fatto fare al Pimp la ram occupata era altissima, quindi per la ram io lascerei fare al v6 e gli affiancherei il Pimp per le altre opzioni. Ma questo è un mio parere! :)
Inviato dal mio GT-I8150
Ciao a tutti, giusto qualche chiarimento su qst mod. Io ho lo script V6 Supercharger e devo dire che ne sono soddisfatto. Cell + fluido nel complesso, non che prima fosse lento, ma qualcosa ha sicuramente migliorato. La ram libera si aggira sempre intorno ai 90-100 Mb e il telefono è stabile e funzionale. Per chi ha o ha provato il V6 e poi ha messo su questa Pimp my rom conferma che effettivamente vale la pena cambiare o tutto sommato grosse differenze nn ce ne sono? Nel caso possono coesistere? d'altronde entrambi vanno ad agire sul build.prop e init.d. Nn vorrei andassero in conflitto. Mi intrigherebbe soprattutto x il discorso del gps. Mi pare di aver letto che migliora tantissimo con fix + veloci e addirittura al chiuso, è proprio così? Usando spesso il W come navigatore quest'aspetto mi interessa parecchio. Per cui flasherei solo x questo motivo ma vorrei essere sicuro che ne valga davvero la pena dato che x tutto il resto il cell và già bene così com'è. Poi, il V6 prevede l'opzione "Unsupercharger" che elimina tutte le mod apportate dallo script senza quindi dover fare un hard reset x tornare allo stato originario. Il Pimp my rom invece? prevede qualcosa del genere? x le migliorie relative alla navigazione internet valgono solo x il browser stock o in generale? Grazie
su Xda dicono di fare wipe cache e dalvik cache prima di flashare oltre che un bel nandroid x ovvie ragioni ;)Quote:
Si flasha senza wipe io ho fatto cosi e non ho nessun problema
@ Fender
tu l'hai x caso provato? dopotutto il V6 ce l'hai fatto conoscere tu, quindi un tuo parere su questa mod sarebbe + che apprezzato ;)
Andate tranquilli ragazzi non si rompe nulla e Il Wonder va tanto meglio.. Secondo me tanto meglio!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2