ma è normale che l'ultimo pacchetto zip, il 2.1.2 pesi soltanto 32.4 Mb rispetto agli oltre 70 della 2.0 e i 48 Mb della vers. 2.1. Si è progressivamente ridotto. Hanno eliminato delle mod/tweak o cosa?
Visualizzazione stampabile
ma è normale che l'ultimo pacchetto zip, il 2.1.2 pesi soltanto 32.4 Mb rispetto agli oltre 70 della 2.0 e i 48 Mb della vers. 2.1. Si è progressivamente ridotto. Hanno eliminato delle mod/tweak o cosa?
Scisate ma internet più veloce come faccio ad applicarlo? In sostanza come funziona questa app??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho provato la Pimp my Rom seguendo le ottime indicazioni di Togno al 1° post ma nonostante abbia installato i tweaks secondo logica e buon senso il risultato nn è stato un granchè. Il cell è diventato + laggoso e la ram occupata sempre alta x cui ho ripristinato un Nandroid con CM9 abbinata a Rom Toolbox che fino ad ora è la combinazione + accettabile anche se ho ancora refresh del launcher (Go Launcher Ex) al ritorno in Home. Presumo di aver sbagliato io qualche passaggio xchè molti di voi sostengono di aver migliorato di parecchio la user experience con questa mod. Confermate? e nel caso dove si può trovare una buona guida x la Pimp? grz
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Ce l app sul playstore adesso e piu aggiornata e va meglio probabilmente e diventato laggoso perche hai impostato la localita del gps come italia quello rallenta il cell
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
e cosa dovrei mettere? lasciare vuoto senza impostare la località? leggevo di chi fixava in pochi secondi da dentro casa.
anche a me che ho rom stock GB il w era diventato più laggoso dopo l'installazione di pimp my rom, e ogni volta che kliiavo le app ricaricava il launcher.....
cosa centra la località gps con i rallentamenti?
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Si
anch'io come Toro nn capisco il nesso tra località Gps e laggosità generale cmq se dici che va lasciato vuoto proverò così magari direttamente con l'app del Playstore. Ora sto provando la mod x Galaxy S, VMLagTuner 1.9 ma nn mi sembra di ottenere risultati migliori rispetto a Rom Toolbox in termini di fluidità e ram occupata.
Fidatevi lo anno scritto pure sul thread ufficiale il perche non mi ricordo ma rallenta il cell e lo fa avviare in molto piu tempo provare per credere
Ragazzi dopo averla installata mi crashano moltissime app, ma nn quelle di sistema... sapete aiutarmi??
EDIT: Ho risolto con un full wipe