Visualizzazione stampabile
-
[RACCOLTA] Tutti i tweaks per Galaxy W
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
bel lavoro ;)
Ti ringrazio.. :D
-
Quote:
Sevenxen
Ti ringrazio.. :D
Grande Sevenxen ci voleva... Però ti consieglio di aggiungere anche la Pimp my Rom che a mio parere e il migliore...
-
Quote:
bboyFunk
Grande Sevenxen ci voleva... Però ti consieglio di aggiungere anche la Pimp my Rom che a mio parere e il migliore...
Grazie :) Comunque c'è Pimp my rom, ho fatto una breve introduzione alla fine, anche se un thread dedicato ad esso già c'è ;)
-
Sevenxen scusa se magari nn centra niente ma per caso hai il file della seconda parte della Kezra Value Pack ???
-
ma se uno installi tutti questi tweaks,che succede ? xD
-
Quote:
bboyFunk
Sevenxen scusa se magari nn centra niente ma per caso hai il file della seconda parte della Kezra Value Pack ???
Quote:
rote
Rote credo che si abbia un malfunzionamento... No funk mi spiace... comunque la Kezra non è molto come rom, io l'ho provata.. piuttosto prova la cyanogen mod 9 beta 3 oppure se preferisci rom 2.3.6 (gingerbread) ti consiglio la bagux ;)
-
Quote:
rote
Il telefono va meglio, Ti consiglio la Pimp my Rom Che a mio parere e il miglio Tweak... Lo metti nella memoria interna e lo flashi da Recovery... Leggiti la guida...
-
Quote:
Sevenxen
Rote credo che si abbia un malfunzionamento... No funk mi spiace... comunque la Kezra non è molto come rom, io l'ho provata.. piuttosto prova la cyanogen mod 9 beta 3 oppure se preferisci rom 2.3.6 (gingerbread) ti consiglio la bagux ;)
Grazie Sevenxen il fatto e che dopo aver provato tutte le Rom Gb e Ice ( apparte la cyanno " l' avevo provata tempo fa quando era ancora alpha 1 e da allora nn l'ho piu messa )
il fatto e che per tutta l' estate ho avuto il cell in assistenza e sono rimasto un po indietro cmq ho visto il video della kezra e volevo provarla... Ora faccio un backup delle app e Flasho la Cyano beta 3 :D
-
Quote:
bboyFunk
Il telefono va meglio, Ti consiglio la Pimp my Rom Che a mio parere e il miglio Tweak... Lo metti nella memoria interna e lo flashi da Recovery... Leggiti la guida...
Pimp my rom non è un tweak... è un aroma installer, contiene dei tweaks al massimo... :) Funk, ti consiglio anche di installare il forfivo kernel v1 :D C'è una guida sul cambiare kernel.. ;)
-
Può essere messo in rilievo.. ? In modo che tutti possano sempre avere questo thread a disposizione...