Installata ma ho continui riavvi e poi a volte a qualche fastidio so impuntamento soprattutto con la barra delle notifiche... Ritorno alla cm 9 aspettando fiducioso in una nuova versione che risolva i problemo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata ma ho continui riavvi e poi a volte a qualche fastidio so impuntamento soprattutto con la barra delle notifiche... Ritorno alla cm 9 aspettando fiducioso in una nuova versione che risolva i problemo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Penso che sia ottima e molto fluida :D Con il kernel BFS ho notato qualche miglioramento. Purtroppo ho la batteria distrutta dai mille flash che ho fatto e devo cambiarla. Tuttavia ho riscontrato un problema nella ricezione dei dati internet, in quanto mi va poco spesso in 3G e mai in H.
Strano a me di solito mi va in 3g tranquillo, cmq volendo quando si flasha la rom si posso mettere al posto delle gapps di JB le gapps di Android 4.2 pubblicate anche sul sito di Androidiani... Così si ha l'orologio con timer,cronometro e night mode. La fotocamera non funziona perchè la camera che usa la rom è una cam modificata e non una gapp stock
Comunque per ora tengo CM9 beta3 che va benissimo ;)
Ho provato tante di quelle rom, che non vorrei far fondere il cell :D
E già mi è partita la batteria...
Ma quindi e vero che cambiare rom da problemo alla batteria? E quanto costa una batteria nuova?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
basta fare un wipe cache e dalvik cache e flashare il .zip come fosse una rom ;)
Wow ma originale samsung o di altre marche? Cmq sono tornato alla cm9 beta2 e adesso flasho la beta3, in grande attesa di una beta2 dell'aokp che tolga tutti i bug e renda funzionante la camera al 100% ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originale Samsung! :D