Salve ragazzi volevo esporvi delle informazione che potrebbeero interessarvi : Non so se è noto a tutti , ma se entriamo con un file manager e diritti di root nella cartella /etc/ troveremo un file che si chiama media_profiles.xml , all'interno sono raccolte tutte le informazioni per settare i parametri di registrazione video e aquisizione immagini. Ho personalmente fatto delle modifiche riuscendo ad alzare il bit rate dei video , il campionamento audio e la qualità delle foto scattate azzerando la compressione. Essendo curioso di andare avanti a smanettare mi sono focalizzato sulla risoluzione dei video in HD (1280*720) e mi sono chiesto se fosse stato possibile alzare il valore di 720 a 800 , come aveva fatto in precedenza Arco per aumentare la risoluzione dei video in 480p. Ho provato ( con CM) b3 ) , il telefono si riavvia correttamente ma alla pressione del tasto per effettuare il video non succede nulla , ne FC , ne impuntamenti. Quello che vi chiedo e di provare magari voi , provando diversi Kernel o ROM , sarebbe bello riuscirci.