Quando finira di sviluppare userò per una settimana sia gb, sia ics e sia jb! Cosi da tirare le somme definitive! Se gb mi da piu vantaggi io posso anche pensare di tornarci, non dimentichiamoci che ti da piu batteria ( anche se l'uso che ne faccio ora è diverso da quando avevo gb per questo voglio ritestarla ), fotocamera migliore... quindi non credo sia proprio da buttare!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
[QUOTE=Kajino;3977418]Ma davvero chi si sentirebbe tra voi che avete provato di consigliare caldamente di passare dalla cm9 rc9 alla cm10 rc1?? Maledetta noia di far pristine!!!
Anch'io te lo consiglio. Io non ho mai problemi ad arrivare a sera. Certo, non lo uso x giocarci, o per mandare/ricevere millemila messaggi sui social peró uso spesso il GPS che é un bel "battery draining" anche lui. Come ho gia avuto modo di scrivere altre volte, avere l'accortezza di lasciarlo in 2G quando non lo stiamo utilizzando a me mi fa risparmiare un tot di batteria.
Io non vedrei nessun motivo di tornare alla CM9.
voi avete cambiato kernel ?
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Oltre alla schermata verde in acquisizione che bug ha la cm10?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io avevo messo il castagnaIT versione undervoltata (vcore più bassi) e andava. Poi una sera si è "spento" il display (display nero ma retroilluminazione ancora attiva), e spegnendo e riaccendendo non cambiava nulla.
Ho dovuto flashare un backup. Non so però se potesse essere dovuto al kernel o al fatto che il mio processore mal supporta vcore bassi o entrambe le cose.
Avevo anche cambiato baseband
Ultima modifica di Noisemaker00; 04-06-13 alle 19:49