Visualizzazione stampabile
-
Salve sarei proprio interessato ad una rom che abbia una buona durata in termini di batteria (che mi faccia arrivare a fine giornata usando internet in maniera moderata, al masimo un paio di orette al giorno in 3g) e che non sia pesantissimo (che non si blocchi o si riavvii e non scatti)
... esiste qualcosa del genere per questo telefono(che non sia la stock nuda e cruda)? =D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timmy
Salve sarei proprio interessato ad una rom che abbia una buona durata in termini di batteria (che mi faccia arrivare a fine giornata usando internet in maniera moderata, al masimo un paio di orette al giorno in 3g) e che non sia pesantissimo (che non si blocchi o si riavvii e non scatti)
... esiste qualcosa del genere per questo telefono(che non sia la stock nuda e cruda)? =D
CM10 RC1
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Rom ?!
Ragazzi sono in crisi ahahahha .... Ora che sono uscite le versioni " finali " vorrei alcuni pareri
cm9
cm10
cm 10.1 con il kernel di madiri
la miui rc9 come base
e la slim bean
cosa avete voi ?
Quali i pro e i contro ?
Nei giochi come va ?
Bug ?
I need help
frafof tu cosa hai ? Xd e fender cosa usa .-. ? Ma sopratutto arco che diamine usava ? Ahahahah
-
Tu tieni so vizio di mette nella sezione modding ste cazzate. Essùùù!
-
Hahahaha e la sezione più vista XD almeno la leggono tutti e. CHi ha i miei sa dove guardare v.v
-
Ma solo della cm9 è uscita la versione finale
-
Quote:
GP1992
Ma solo della cm9 è uscita la versione finale
Anche cm10...
Comunque io consiglio o la miui rc9 a base ics, ho la cm10,con questo tema (http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37156501) e il set icone miui x5 che si trova nel market, che è il set che ho su ora... ;-) Ed è una figata...
-
Ma cmq io è da parecchio che ho la cm 10.1 alpha 6 e devo dire che si è stabilizzata molto....cioè òa batteria dura parecchio a mio parere la migliore è la cm10.1 vediamo quando arco si stancherà di sviluppare pure sta rom
-
Quote:
GP1992
Ma cmq io è da parecchio che ho la cm 10.1 alpha 6 e devo dire che si è stabilizzata molto....cioè òa batteria dura parecchio a mio parere la migliore è la cm10.1 vediamo quando arco si stancherà di sviluppare pure sta rom
Mi sa ci sarà una sola build e poi basta anche della cm10.1...
-
Arco pero non ha parlato di build per cm10.1 ... cmq grazie frtof ora vedrò ha ha ha anche perché la cm10 nei video non si vede a schermata intera come mai ?