Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Mi sa ci sarà una sola build e poi basta anche della cm10.1...
benissimo allora..................
-
Quote:
Wuolgresh
Arco pero non ha parlato di build per cm10.1 ... cmq grazie frtof ora vedrò ha ha ha anche perché la cm10 nei video non si vede a schermata intera come mai ?
In che senso non si vede a schermata intera?? Se intendi che c'era il bordo sinistro nero, riguardava solo il wallpaper ed è un bug risolto da moltissimo...
-
Quote:
fratoff91
In che senso non si vede a schermata intera?? Se intendi che c'era il bordo sinistro nero, riguardava solo il wallpaper ed è un bug risolto da moltissimo...
nel senso che se registro non mi si vede tutto lo schermo ma ho i due bordi neri -.- come li tolgo o.o ?
-
Salve a tutti. Devo dire che dopo una settimana mi trovo costretto a togliere questa rom per due motivi ben precisi: il primo è che la batteria ha un consumo esagerato. Non arrivo nemmeno a fine giornata. La batteria è nuova, non di quelle cinesi, ed originale samsung. Il secondo è che il volume spesso in chiamata è bassissimo. Ho provato a fixare questi due bug con un governor ondemand, tramite pimp myrom e un settaggio per il volume delle chiamate tramite il dsp manager, ma senza risultato. Ora provo la cm9 final, sperando di non scoprire altri bug del genere. Cmq complimenti a tutto il team di sviluppo ed Arco 68 che, ancora una volta, hanno fatto un lavoro sublime. Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
Wuolgresh
nel senso che se registro non mi si vede tutto lo schermo ma ho i due bordi neri -.- come li tolgo o.o ?
Non ho le bande nere... :-\ Potresti caricarne uno?? Usi la fotocamera stock?
Quote:
gmen77
Salve a tutti. Devo dire che dopo una settimana mi trovo costretto a togliere questa rom per due motivi ben precisi: il primo è che la batteria ha un consumo esagerato. Non arrivo nemmeno a fine giornata. La batteria è nuova, non di quelle cinesi, ed originale samsung. Il secondo è che il volume spesso in chiamata è bassissimo. Ho provato a fixare questi due bug con un governor ondemand, tramite pimp myrom e un settaggio per il volume delle chiamate tramite il dsp manager, ma senza risultato. Ora provo la cm9 final, sperando di non scoprire altri bug del genere. Cmq complimenti a tutto il team di sviluppo ed Arco 68 che, ancora una volta, hanno fatto un lavoro sublime. Grazie ragazzi!!!
Qui si sta parlando in generale... ;-) Forse dovevi scriverlo nel thread della rom che hai..
-
Ho montato la cm9 e anche lei ha le bande nera non appena vado sull'icona video o.o ... se sai come risolvere perche mi da fastidio xD ... ora ti faccio lo screen tanto cm10 e 9 si vede allo stesso modo ... si uso la stock .
-
1 allegato(i)
-
Tu sai spiegarmi come aggiistare ? Eppure ho fatto un pristine da zero LOL
-
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
Hai provato ad abbassare la risoluzione da 5 a 4x?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-