Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Il Wonder di mio papà si è BLOCCATO, tante volte non riesce nemmeno a chiamare perchè la ram è stracolma (e ha poche app). A lui non interessa più di tanto la versione (anche se non gli fa schifo JB :P). Vorrei sapere quale ROM mettereste voi e con quale script e kernel. Quello che richiedo è prestazioni e una durata della batteria non eccessivamente bassa (per ora lo carica 2 volte al giorno comunque).
- cm7
- cm9
- cm10
- cm10.1
- Stock (con kernel e script)
GRAZIE a tutti ;)
-
Cm9 stabile e veloce ;) e batteria sulle 20 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Cm9 stabile e veloce ;) e batteria sulle 20 ore
Grazie, ma è un po' vaga come risposta... Consigli un Kernel diverso o Script da aggiungere?
Scusa ma stavo notando che la cm10 è alla Final Relaese come la cm9. Non dovrebbero essere uguali?
-
A me la 10 si in clicca cmq cm9 kernel hurtsky e script crossbreeder
-
Quote:
Wuolgresh
A me la 10 si in clicca cmq cm9 kernel hurtsky e script crossbreeder
Va bene, ti darò ascolto :P Scusa un attimo, il Kernel l'ho trovato (e sembra davvero ottimo), ma lo script? me lo potresti linkare (ovviamente con guida)?
GRAZIE
-
Lo script basta che su xda cerchi crossbreder e clicchi sul primo link ... poi ti si aprirà la pagina e scarichi il primo link e lo installi facendo wipe cache e davilk tramite cwm
-
Quote:
Wuolgresh
Lo script basta che su xda cerchi crossbreder e clicchi sul primo link ... poi ti si aprirà la pagina e scarichi il primo link e lo installi facendo wipe cache e davilk tramite cwm
ah ok, era quello che avevo trovato ma pensavo non andasse bene per il wonder :) Grazie mille, tra qualche giorno vi farò sapere come va così se qualcun'altro ha dubbi.. :D
-
Ma qnt dura la batteria così ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io faccio 20 ore e poi muore :)
-
CrossBreeder_7.2.13_No_AutoStart.zip - io ho preso questo cosa significa no autostart?? si flasha da recovery?