dal momento che non esiste un kernel 3.0 ufficiale no e non ci sarà mai. La CM9 è praticamente perfetta e la qualità delle foto mi pare comparabile con la stock, non noto questa enorme differenza.
Visualizzazione stampabile
dal momento che non esiste un kernel 3.0 ufficiale no e non ci sarà mai. La CM9 è praticamente perfetta e la qualità delle foto mi pare comparabile con la stock, non noto questa enorme differenza.
Quindi la scelta migliore per l'utilizzo richiesto è la CM9 EOL, giusto?
Ciao che versione di odin mi consigliate per gt-i8150 ? Mi date link ? Grazie
Ciao ragazzi! volevo chiedervi quale è la miglior custom rom che posso montare ora sul galaxy w tra le varie cyano.... ora monto la black note, vorrei passare a qualcosa di più recente, che aumenti un pò la fluidita ed abbia meno crash e impuntamenti, ma una cosa molto importante x me è la durata della batteria...
P.s.: ho i dati attivi tutto il giorno xche ho problemi cn il router/linea
Thanks!!!!
Salve a tutti ragazzi da un po di tempo mi sono dato anche io al modding di questo cellulare. Ho provato dapprima la cm10 ma a parere mio era ancora eccessivamente buggata e scomoda da utilizzare, ho quindi optato per una cm9 che viene decantata da tutti come la più stabile cm, praticamente perfetta. All'inizio girava che era una meraviglia, poi ho cominciato ad accusare dei rallentamenti e ora sono costretto a riavviarlo circa 1 volta al giorno perchè non mi arrivano più notifiche di messaggi ne SMS ne di whatsapp. Ora quello che volevo sapere è da cosa può essere dato questo problema ? E' possibile che novalauncher causi questi inghippi ? Grazie per l'attenzione :)
ciao raga... mi servirebbe una rom il piu aggiornata possibile ma che sia stabile e fluida... grazie 1000 ;)
Ad oggi la migliore rom è sempre la CM9? Quale versione nella fattispecie?
Grazie! ;)
Ripeto per la quadrimiliardesima volta, la ROM "migliore" deve adattarsi alle tue esigenze, non esiste una ROM oggettivamente migliore di un altra. Tutto dipende da te. Provale tutte, poi deciderai. Io ad esempio ho tenuto la CyanogenMod 10, poi sono tornato alla stock
Certo, questo è ovvio; ma per ROM "migliore" intendo quella tra tutte più stabile, più completa e più fluida...
Inoltre, dovendola installare su un Wonder di un amico come ho già detto, preferirei andare subito a colpo sicuro invece di dovergli occupare più volte il telefono per provare ROM su ROM...