:) figurati :)
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
:) figurati :)
Inviato dal mio GT-I8150
Ragazzi volevo una info...dovrei flashare una custom ROM più kernel per il W di un mio amico...solo che ho bisogno che siano più stabili possibili e che non abbiano bug perche poi non potrei metterci mano ogni volta che qualcosa non va. E ci aggiungo anche che mi servirebbe abbastanza parsimoniosa di batteria. Cosa mi consigliate ??? Io ho un s2 le procedure sono simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le ROM GB sono meno dispendiose delle ICS e JB a livello di batteria. Però dicono che la combinazione cm9+ kernel di castagna consuma meno batteria rispetto alla cm9 liscia. Le procedure sono simili puoi verificare tu stesso nei thread di riferimento
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
E invece differenze Arco kernel rispetto a quello cm9 ? Anche questo consuma meno rispetto al kernel cm9 stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppe89a
Arco kernel= kernel della cm9
É lo stesso kernel.
Altri kernel per cm9 sono quelli di forfivo che li trovi nel topic dei kernel
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Mi sono letto un bel po' di discussioni, in particolare quelle ufficiali delle rom. Mi sembra di aver capito che bene o male tutte hanno qualche problema (che verrà risolto o abbandonato). Non esiste una rom ottimizzata paragonabile alla stock e cioè in cui funziona TUTTO?
Ho notato che a volte utenti scrivono di problemi anche se ora che ci penso non ho mai visto che in molti si lamentano della stessa cosa. Potrebbero essere casi isolati o particolari adesso che mi ci fai pensare.
Per avere minor problemi possibili quindi consiglieresti cm?
ma la 9 o la 10?
ad esempio ho letto che la 7 ha più problemi della 9, questo è vero?
La cm7 ha più problemi della cm9 e cm10.
Per iniziare direi la cm9 che è rc (release candidate canditata a diventare stable cioè definitiva, non più aggiornata perché perfetta) mentre la cm10 è ancora in fase alpha ( è ottima ma ci sono piccoli fastidi).
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2