Quote:
Originariamente inviato da lorenzo82
Fatto ma mi dice la stessa cosa, qualcuno sa se c'è qualche altro link?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo82
Fatto ma mi dice la stessa cosa, qualcuno sa se c'è qualche altro link?
ragazzi mod da paura, va ke è una scheggia e fino ad ora (ce l'ho da una settimana) neanche un crash! L'unica cosa che nn mi soddisfa è parte della grafica. Ad esempio nelle impostazioni e nel browser di default (il più veloce con il quale abbia mai navigato!) la grafica è troppo compatta, le scritte ed i pulsanti troppo piccoli! Qualcuno può aiutarmi? tenendo presente ke ho già smanettato nelle impostazioni di interfaccia, comprese qll di paranoid android. Grazie in anticipo!
Ok, ho installato un'altra mod e ho capito ke era una caratteristica (x me un difetto, ma si tratta di gusti, nn prestazioni...resta sempre una rom eccellente) proprio di paranoid android! Risolto da me XD scusate
devo dire una rom eccellente ho da poco questo cellulare e tra quelle che ho provato va veramente bene tranne quel piccolo problema riguardante le impostazioni rotfl
quindi le impostazioni restano piccole?
non si può mettere il menu classico?
ma nessuno ha notato un eccessivo consumo di batteria?
Ragazzi due domande... la rom è perfetta ma...
1 Potete passarmi gentilmente il file da flashare per aumentare le dimensioni delle impostazioni?
2 Perche avendo un abbonamento a wind non mi va in 3g?
Ciao e grazie!!!
avrai la batteria mezza fusa..a me dura fino a tarda serata!
Salve,complimenti per la rom..
ho un piccolo problema,ho configurato la suoneria con la vibrazione,al momento che lo metto silenzioso non funziona piu' la vibrazione.
con le altre rom funzionava tutto perfettamente,potete aiutarmi?
grazie in anticipo
ragazzi, è un periodo che il mio ownder si spegne da solo con questa rom e secondo me quando lo accendo perde anche batteria.. succede anche a voi?
avrai perso qualche file o si è danneggiata nn sò.. io ti consiglio di fleshare di nuovo la rom ecc... e ritorna come prima ;)
raga ciao a tutti ho installato la rom e sembra girare bene ma ho un grossissimo problema:
1) quando provo a creare un apn per accedere a internet vado nelle impostazioni rete mobili clicco su apn ma invece di farmi vedere gli apn preenti suol dispositivo mi rimanda indietro alle impostazioni generali, per favore aiutatemi come facci ad aggiungere un apn?
poi volevo chiedervi
2) qualcuno sa se c'e' in giro qualche update da flashare per avere la batteria con la percentuale?
3)c'e' qualche update per avere la stock camera con gli effetti tipo distorsione eccetera?
Grazie
Per gli apn prova ad attivare e disatttivare la modalità volo.
2 non so, ma puoi scaricarti da play store l'app batteria hd che ti segnala la percentuale.
3 non credo, prova qualche app sa play store, ma la fotocamera è già tanto che funziona vista l'assenza di driver.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ok grazie Lorenzo ho risolt con la modalia volo... per quant riguarda la percentale sapevo di alcuni paccheei flashabili ma fa nien...ora ho un alto problema, la barra delle noifiche la visualizzo solo quando ho lo schermo bloccato, una volta sbloccato scompare come mai? ho provato nei settaggi ma non ho trovato niente... help
Ciao ragazzi, volevo qualche parere sul consumo della batteria con questa rom..
conviene installarla?
Adesso ho la cm9.
Grazie :)
io non mi sono trovato molto bene con la durata, ogni volta che ero a casa dovevo ricaricare il telefono.. però tengo acceso perennemente il 3g e uso parecchio il cellulare
Più o meno in termini di ore? Quanto dura? Anche io sono frequentemente connesso con il 3g! E in termini di prestazione com'é questa Rom? Non vorrei bruciare la batteria per flashare sempre ogni volta! Percio' vorrei andare a botta sicura! C'é qualche Rom battery friendly?
Grazie Mille!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Da quanto ho installato questa rom, molto spesso mi trovo a dover riavviare il dispositivo perchè va in tilt la rete! cioè non ricevo messaggi,ne chiamate..non posso inviare messaggi ne altro! vi è successo? devo aggiornare qualcosa? consigli per risolvere questo problema? Grazie!
ciao raga ho fleshato per un mio amico sta rom che ho usato sul mio g n2 ..ma mi sono spariti i i toggles ..:o suggerimenti ..ci sono file zip di altri colori magari che posso fleshare ? ?
Domanda... Mi trovo molto bene con questa ROM.. Ma uscirà la versione 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I8150
è uscita la pacman 4.2.2 che anche le funzionalità di una rom paranoid....ti rimando al link se ti interessa : [ROM][4.2.2][UNOFFICIAL]PACMAN v22.0.1 [JB][JDQ39]22/04/2013 - xda-developers
Grazie mille x la segnalazione della Pac-Man, funziona tutto? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I8150
per quanto riguarda la batteria della pacman... quanto dura? grazie!
da screenshot sembra molto bella qualcuno che l'ha testata a pieno regime che sa darmi pro e contro??
Sparta20 il consiglio di non flasharla x quale ROM era intesa?
Sono andato a vedere x la pacman ma come le altre ROM 4.2.2,c'è scritto che ha dei problemi cin le foto, le fa verdi...
Qualcuno la sta usando?
Xke di foto ne faccio molte.
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Scusate.... Ho montato la pacman 4.2.2, ma non riesco a fare lo swap delle memorie, ho provato a modificare il file nella cartella system e da 0 sono passato a 1.dopo il riavvio vado su impostazioni delle memorie mi segnala errore e si chiude..qualcuno mi può aiutare? Nella paranoid c'era il programma..
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 pac
La batteria della pacman 4.2.2 com'è? si riesce a coprire la giornata? Grazie!
Ciao fratoff,ho sostituito il file vold (scaricato dal punto 1) ma non mi ha fatto lo swap delle memorie...
Dove sbaglio?
grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Quello modificato da me?io ho preso quello del punto 1 e l'ho copiato direttamente senza modificare niente,non c'era scritto da nessuna parte....
rotflAllegato 59887 originale
Allegato 59888 scaricato
grazie
Ei...nessuna risposta???
Fratoff...help...
Inviato dal mio GT-I8150 pacman
Tranquillo...:-) grazie x gli aiuti...
per i permessi li ho dati tutti quelli che ho trovato con es file explore ma continua a non funzionare
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 pacman