no.. camcory non ha aggiornato nessuna delle sue rom all'ultima alpha di arco...
Visualizzazione stampabile
Salve,complimenti per la rom..
ho un piccolo problema,ho configurato la suoneria con la vibrazione,al momento che lo metto silenzioso non funziona piu' la vibrazione.
con le altre rom funzionava tutto perfettamente,potete aiutarmi?
grazie in anticipo
ragazzi, è un periodo che il mio ownder si spegne da solo con questa rom e secondo me quando lo accendo perde anche batteria.. succede anche a voi?
avrai perso qualche file o si è danneggiata nn sò.. io ti consiglio di fleshare di nuovo la rom ecc... e ritorna come prima ;)
raga ciao a tutti ho installato la rom e sembra girare bene ma ho un grossissimo problema:
1) quando provo a creare un apn per accedere a internet vado nelle impostazioni rete mobili clicco su apn ma invece di farmi vedere gli apn preenti suol dispositivo mi rimanda indietro alle impostazioni generali, per favore aiutatemi come facci ad aggiungere un apn?
poi volevo chiedervi
2) qualcuno sa se c'e' in giro qualche update da flashare per avere la batteria con la percentuale?
3)c'e' qualche update per avere la stock camera con gli effetti tipo distorsione eccetera?
Grazie
Per gli apn prova ad attivare e disatttivare la modalità volo.
2 non so, ma puoi scaricarti da play store l'app batteria hd che ti segnala la percentuale.
3 non credo, prova qualche app sa play store, ma la fotocamera è già tanto che funziona vista l'assenza di driver.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ok grazie Lorenzo ho risolt con la modalia volo... per quant riguarda la percentale sapevo di alcuni paccheei flashabili ma fa nien...ora ho un alto problema, la barra delle noifiche la visualizzo solo quando ho lo schermo bloccato, una volta sbloccato scompare come mai? ho provato nei settaggi ma non ho trovato niente... help
Ciao ragazzi, volevo qualche parere sul consumo della batteria con questa rom..
conviene installarla?
Adesso ho la cm9.
Grazie :)
io non mi sono trovato molto bene con la durata, ogni volta che ero a casa dovevo ricaricare il telefono.. però tengo acceso perennemente il 3g e uso parecchio il cellulare
Più o meno in termini di ore? Quanto dura? Anche io sono frequentemente connesso con il 3g! E in termini di prestazione com'é questa Rom? Non vorrei bruciare la batteria per flashare sempre ogni volta! Percio' vorrei andare a botta sicura! C'é qualche Rom battery friendly?
Grazie Mille!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App