Visualizzazione stampabile
-
Da quanto ho installato questa rom, molto spesso mi trovo a dover riavviare il dispositivo perchè va in tilt la rete! cioè non ricevo messaggi,ne chiamate..non posso inviare messaggi ne altro! vi è successo? devo aggiornare qualcosa? consigli per risolvere questo problema? Grazie!
-
ciao raga ho fleshato per un mio amico sta rom che ho usato sul mio g n2 ..ma mi sono spariti i i toggles ..:o suggerimenti ..ci sono file zip di altri colori magari che posso fleshare ? ?
-
Domanda... Mi trovo molto bene con questa ROM.. Ma uscirà la versione 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio2974
Domanda... Mi trovo molto bene con questa ROM.. Ma uscirà la versione 4.2.2?
Inviato dal mio GT-I8150
è uscita la pacman 4.2.2 che anche le funzionalità di una rom paranoid....ti rimando al link se ti interessa : [ROM][4.2.2][UNOFFICIAL]PACMAN v22.0.1 [JB][JDQ39]22/04/2013 - xda-developers
-
Grazie mille x la segnalazione della Pac-Man, funziona tutto? Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio GT-I8150
-
per quanto riguarda la batteria della pacman... quanto dura? grazie!
-
da screenshot sembra molto bella qualcuno che l'ha testata a pieno regime che sa darmi pro e contro??
-
Quote:
stepo79
da screenshot sembra molto bella qualcuno che l'ha testata a pieno regime che sa darmi pro e contro??
Ti consiglio di non flasharla perché è una vecchia versione non aggiornata
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Sparta20 il consiglio di non flasharla x quale ROM era intesa?
Sono andato a vedere x la pacman ma come le altre ROM 4.2.2,c'è scritto che ha dei problemi cin le foto, le fa verdi...
Qualcuno la sta usando?
Xke di foto ne faccio molte.
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
maurizio2974
Sparta20 il consiglio di non flasharla x quale ROM era intesa?
Sono andato a vedere x la pacman ma come le altre ROM 4.2.2,c'è scritto che ha dei problemi cin le foto, le fa verdi...
Qualcuno la sta usando?
Xke di foto ne faccio molte.
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Non le fa verdi, l'anteprima è verde ma la foto viene bene.