Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio2974
Sparta20 il consiglio di non flasharla x quale ROM era intesa?
Sono andato a vedere x la pacman ma come le altre ROM 4.2.2,c'è scritto che ha dei problemi cin le foto, le fa verdi...
Qualcuno la sta usando?
Xke di foto ne faccio molte.
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Parlo di questa rom la paranoid android 2.99 (4.1.2).
Riguardo al fatto della glitch verde, non preoccuparti. Come ha detto miki è solo nell'anteprima le foto si vedono bene, senza la modalità hulk attiva xD
-
Scusate.... Ho montato la pacman 4.2.2, ma non riesco a fare lo swap delle memorie, ho provato a modificare il file nella cartella system e da 0 sono passato a 1.dopo il riavvio vado su impostazioni delle memorie mi segnala errore e si chiude..qualcuno mi può aiutare? Nella paranoid c'era il programma..
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 pac
-
Quote:
maurizio2974
Scusate.... Ho montato la pacman 4.2.2, ma non riesco a fare lo swap delle memorie, ho provato a modificare il file nella cartella system e da 0 sono passato a 1.dopo il riavvio vado su impostazioni delle memorie mi segnala errore e si chiude..qualcuno mi può aiutare? Nella paranoid c'era il programma..
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 pac
Devi seguire il metodo 1 scritto s thread della cm10.1 tra le faq al terzo post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
La batteria della pacman 4.2.2 com'è? si riesce a coprire la giornata? Grazie!
-
Ciao fratoff,ho sostituito il file vold (scaricato dal punto 1) ma non mi ha fatto lo swap delle memorie...
Dove sbaglio?
grazie
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
maurizio2974
Ciao fratoff,ho sostituito il file vold (scaricato dal punto 1) ma non mi ha fatto lo swap delle memorie...
Dove sbaglio?
grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Posta il file vold modificato da te e anche quello originale e vediamo...
-
2 allegato(i)
Quote:
fratoff91
Posta il file vold modificato da te e anche quello originale e vediamo...
Quello modificato da me?io ho preso quello del punto 1 e l'ho copiato direttamente senza modificare niente,non c'era scritto da nessuna parte....
rotflAllegato 59887 originale
Allegato 59888 scaricato
grazie
-
Ei...nessuna risposta???
Fratoff...help...
Inviato dal mio GT-I8150 pacman
-
Quote:
maurizio2974
Ei...nessuna risposta???
Fratoff...help...
Scusa ma sono un po' impegnato... :-) Comunque il file che hai modificato è giusto... Sei sicuro di avergli dato i permessi nel modo giusto??
-
Tranquillo...:-) grazie x gli aiuti...
per i permessi li ho dati tutti quelli che ho trovato con es file explore ma continua a non funzionare
Grazie