E migliore della cm10 ??
Visualizzazione stampabile
E migliore della cm10 ??
Nuova Release Avviabile : Android NitroX-developers: EHNDROIX II 12.12.10 - GT-i8150
Perché mi dice installazione abortita? ;( parlo della versione 12.12.10
Inviato dal mio GT-i8150
Prova a riscaricarla..
Edit.. a me va benissimo ;)
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Raga perché quando faccio una foto con autofocus e flash, il cellulare si spegne istantaneamente? :(
Inviato dal mio HoloX
Stasera la provo anch'io.... Ciao a tutti
Ho appena installato e a video mi trovo con il logo EHNDROIX II e la luce verde che rotea intorno da almeno 20 minuti.... devo preoccuparmi ?
non ho ancora provato a spegnere togliendo la batteria sperando che sia lunga la procedura di avvio iniziale
Ho un problema con la versione 10.10.12, quando provo ad utilizzare la fotocamera con flash, il cellulare si spegne.. :( consigli? cose da fare per ovviare questo problema? Grazie!
Il cellulare si spegne istantaneamente anche quando uso il 3g...che succede? Bug noto?
come faccio a fare in modo che la fotocamera faccia le foto e le salvi sulla microsd esterna?
io utilizzavo la biohazard, e vi era un impostazione che lo permetteva
nel caso in cui non sia possibile, questa rom è da bocciare a prescindere
non penso sia una cosa così difficile da implementare..
Quote:
Originariamente inviato da antia
Sì apparte la fotocamera col flesh ke ogni tanto si spegne, ma anche con il 3g
Mi avete detto voi di mettere questo kernel e adesso dite che ha problemi! Nella prossima metteto quello di default e nel caso ve lo cambiate!
Bocciata perché non c'è quest'impostazione? Guarda che nemmeno nella CyanogenMod e nelle altre rom jb è presente! Metti l'EHNDROIX I ALLORA
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Se ti riferivi al mio bocciata era per Mike...io la sto montando dal primo gg che l hai postata e mi va tutto bene...tranne la memoria ovvio...ma non ne faccio un dramma :p
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
Partiamo dal fatto ke non me ne è mai fregato di dare consigli per rom e nemmeno ne darò, quindi inutile dire l'avete voluta voi.. E poi se si spegne non è mica colpa mia... E un'altra cosa, non metteranno lo swipe memorie in impostazioni? :***
purtroppo per l'uso che faccio io del cell la fotocamera e la videocamera sono troppo importanti.. cambierò ROM tutto qui..
qualcuno che può consigliarmi una mod che abbia lo swipe delle memorie?
è un vero peccato, la ROM è ottima da quello che sto vedendo.. non verrà implementato in futuro lo swipe memorie?
c'è nessuno?
MA penso proprio di si :-) ... È che immagino serva tempo agli sviluppatori x far tutto ciò ... Ci vuol pazienza ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci vuole tempo per perfezionare una rom....ricordatevi il lavoro fatto sulla cm9...quindi è inutile fare ste domande e mettere fretta
ragaaa! ce la touchwitz per questa rom? intendo quella con il widget meteo del galaxy s3
Ho istallato una mod EHNDROIX sul mio samsung galaxy wonder.. dopo quasi due settimane di utilizzo adesso mi si è bloccato all accensione sulla schermata EHNDROIX con i cerchi che girano intorno... qualcuno può aiutarmi ?????? grazie... :bd:
Grazie mille :D ho letto tardi il mess e ho fatto tutto il procedimento dacapo.. grazie mille...
Nessun aggiornamento? È uscita da un pezzo la build 3 della cm10
Nessuno ha notizie di un qualche aggiornamento?
A breve, tenetevi aggiornati tramite il sito e la pagina Facebook ;-) ( ricordate : visto che lavoro su molto devices, le rom che hanno più thanks nei thread avranno più aggiornamenti. Rispondete anche al sondaggio su Facebook :) )
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
salve, ho provato ad installare questa rom ed ho il problema che talvolta il telefono si riavvia quando viene riattivato dopo un periodo di stand by dopo lo sblocco con lo swipe . è successo a qualcun altro? ultima rom a disposizione sul sito ufficiale, eseguita correttamente la installazione come da manuale.
Come faccio a rispondere ai messaggi in stile cm10? Ovvero dalla tendina?
ottima a breve darò le mie impressioni generali..speriamo bene :)