Quote:
Originariamente inviato da Doccazzo
La batteria mi dura sulle 20 ore in stand by con uso per facebook e sulle 10 ore giocando uso il kernel di forvivo v2 private con 1400 MHz e smartassv2
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
La batteria mi dura sulle 20 ore in stand by con uso per facebook e sulle 10 ore giocando uso il kernel di forvivo v2 private con 1400 MHz e smartassv2
Io uso il normal conservative... hai per caso notato degli shut down anomali quando è in stand by? A me un paio di volte è capitato.
EDIT: ma i video te li fa o come la maxmem da problemi con la fotocamera stock?
That's very strange... o_O
Quote:
Si me li fa pure con la stock certo con video a 480p pero va benone e non mi e capitato alcun riavvio improvviso tutto va bene:) per fortuna
Sto provando la rom con kernel stock e va da dio.. Fantastica!
Mi consigliate di flaschare il kernel v2 di forfivio? Se si quale versione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Come avrai letto sia io che steureu usiamo il forvivo v2, io il normal e lui il private. Le differenze, come puoi vedere nel thread su xda, sono la maggiore ram e l'undervolt sul private e una totale compatibilità con la fotocamere per il normal.
Devo dire che io mi sto trovando bene con questa versione, con smartassv2 come governor (cambiato perché col conservative avevo avuto qualche riavvio improvviso del dispositivo quando in standby). Detto questo, steureu invece sembra trovarsi molto bene con la versione private e smartassv2, quindi alla fin fine vale sempre la solita regola del: provali e valuta quale è meglio per te.
Anche a voi quando è in carica da spento non visualizza correttamente la percentuale di carica della batteria?
ciao ragazzi esiste qualche kernel per questa rom?? grazie
Ho la ram sempre strapieno e il cellulare si è rallentato tanto infatti... Come posso risolvere? Perché la rom è rapidissima e fluida ma dopo un'intera giornata si riempie la ram e non si riesce a svuotare per poter tornare performante
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Che kernel hai se non ti servono i video a 720p e bastano a 480p metti il kernel v2 private di forvivo se no flasha la cyano 10 con kernel 3.0.53 che ha una fluidità impressionante grazie al project butter:)
Ma il kernel di arco v3 non fa neanche le foto a quanto ho capito... Proverò il forvivio v2 grazie. :-)
Credo che si possa installare anche su questa rom il v2 ti rimando al download [Kernel][JB][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v2 OC-UV-CFS 06-12-2012 - xda-developers
A me sta rom non piace per niente... :-\ Torno alla cm10....
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Non so di cosa state parlando... io l'ho istallata ed è ottima, fluida, leggera e senza nessunissimo problema..... neanche una volta si è riavviato in maniera anomala... davvero perfetta!!! Quindi mi chiedo se avete fatto tutti i passaggi che si dovevano durante l'istallazione compreso l'istallazione del kernel di Forvivo v2!?! ;) Grz a chi l'ha realizzata davvero ben fatta e bellissima per me! :)
Dimenticavo la batteria regge che è una bellezza!! ;)
Ma guarda, vista la chiara esperienza di fratoff91 e la mia smalizia e non inesperienza, dubito che la tua domanda abbia ragione d'essere.
Il fatto è che parrebbe (dato rilevabile dall'esperienza di diversi utenti nei vari thread sulle varie custom rom) che i dispositivi abbiamo una risposta per così dire "personale" alla rom, risultando in esperienze diverse tra i vari utenti....
Assolutamente non metto in dubbio la tua eperienza, era solo per dire che a me non si è riavviato mai fino a questo momento, ho provato altre rom che invece mi portavano questo tipo di problemi questa invece assolutamente no, detto questo poi ognuno ovviamente è liberissimo di scegliere il prodotto che più gli aggrada esperienza a parte!
Potresti provare con quelli che ci sono qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34537681 ma sono per la cm10... Non esiste kernel 3.x per questa rom, ancora... Non garantisco la piena compatibilità..
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Ragazzi ho trovato un difetto abbastanza fastidioso...ogni tanto sono costretto a reinstallare alcune app che ho sulla SD xkè qnd clicco per aprirle mi ritrovo il mess "applicazione non installata". Oltre ad alcuni riavvii, qst è l'unico difetto ke ho trovato...ma devo ammettere che è seccante! Qlkn altro ha trovato qst difetto? O sono il solo?? XD e sapete come risolvere, soprattutto? Grazie in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Anche a me e capitato qualche volta pero solo con l app di xda non so perche:(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate ragazzi ma il pc non mi riconosce piu il cell, alcuni giorni fa ho installato win 8, quale potrebbe essere il problema?
premetto che ho già installato kies con i driver e il debug usb attivo.
Quote:
Originariamente inviato da dorian2702
Strano su win 8 li ha installati subito prova con i driver Samsung non kies perche magari se hai una custom ROM non legge il cell io ho installato quelli ed e andato tutto alla perfezione:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Adesso qnd apro l'app musica non me la apre e mi dice "l'app si è chiusa in modo anomalo"!!! Nnt, qst rom mi ha deluso tantissimo...riavvii in stand-by, app che scompaiono, app predefinite che crashano...qualcuno sa consigliarmi una ROM jelly bean più stabile??
Ragazzi ma uscirà un'aggiornamento per questa rom con l'ultima aplha di arco? Perché secondo me è una delle migliori rom per il Wonder questa qua
Ragazzi la sto provando... e devo dire...wow... prima avevo la ehndroix ...bella valida...ma questa ha in più la swap della memoria e soprattutto funziona anche il programma on off lock screen... che con nessuna altra ROM funziona !!!
Che cosa è il programma on off?
Comunque è uscito un update finalmente... Guardate su xda...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro