R: [ROM][JB][4.1.2]Slimbean 3.1.0 Unofficial Galaxy W
Ho la ram sempre strapieno e il cellulare si è rallentato tanto infatti... Come posso risolvere? Perché la rom è rapidissima e fluida ma dopo un'intera giornata si riempie la ram e non si riesce a svuotare per poter tornare performante
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma il kernel di arco v3 non fa neanche le foto a quanto ho capito... Proverò il forvivio v2 grazie. :-)
A me sta rom non piace per niente... :-\ Torno alla cm10....
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Quote:
Originariamente inviato da
quandobelta
Non so di cosa state parlando... io l'ho istallata ed è ottima, fluida, leggera e senza nessunissimo problema..... neanche una volta si è riavviato in maniera anomala... davvero perfetta!!! Quindi mi chiedo se avete fatto tutti i passaggi che si dovevano durante l'istallazione compreso l'istallazione del kernel di Forvivo v2!?! ;) Grz a chi l'ha realizzata davvero ben fatta e bellissima per me! :)
Ma guarda, vista la chiara esperienza di fratoff91 e la mia smalizia e non inesperienza, dubito che la tua domanda abbia ragione d'essere.
Il fatto è che parrebbe (dato rilevabile dall'esperienza di diversi utenti nei vari thread sulle varie custom rom) che i dispositivi abbiamo una risposta per così dire "personale" alla rom, risultando in esperienze diverse tra i vari utenti....